Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7774916" data-attributes="member: 20549"><p>Sinceramente molto più attendibili per me sono i feeedback di alcuni utenti del forum che conosco da anni e che si nota subito l’obiettività negli interventi,con quello fatto da Diego con tanto di tabelle…altro che sole sensazioni.</p><p>I suoi interventi li stimo molto quando racconta delle sue bici.</p><p></p><p>D’altro canto trovo ridicoli certi YouTuber che si mettono a fare recensioni di ogni cosa sulla base di piccole esperienze,o peggio ancora sponsorizzati dai brand che recensiscono….vedi il link che ho postato qualche giorni fa su questo 3d circa l’Elite Zona.</p><p>Avranno anche una utenza che li segue che può trarre molti spunti…ma tanti sopratutto scettici di natura come me no.</p><p></p><p>Per quando riguarda la ftp dentro e fuori,non sarei tanto d’accordo nel fare due test diversi…perché poi devi impostare i vari device a secondo se stai seguendo un work out dentro sui rullli o fuori sustrada?…mi sembra assurdo!…e soprattutto inutile.</p><p></p><p>molto più logico avere una sola ftp testa su strada,e impostare quella sui device,tanto quando si fanno lavori specifici bisogna seguire delle zone,cioè un range di watt e non un wattaggio specifico…maledetta erg mode <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Quindi quando sei fuori cerchi di spingere la parte più alta della zona richiesta,indoor gestirai magari la parte bassa o media anche in relazione ai bpm…</p><p></p><p>A prodotto di bpm…</p><p>E purtroppo per via dei pm che ormai molto guardano solo i watt e la frequenza cardiaca no…anche gli stessi allenatori o spacciatori di schede allenanti…</p><p>La frequenza cardiaca resta ancora più importante rispetto alla ftp in relazione alle performance,perché é qua la prova del nove se ci hai dato dentro o meno.</p><p>Ed é sempre quella che ti fa capire se un test ftp l’hai fato bene o meno.</p><p>Ma i watt hanno reso tutto più elementare…anche banale,seppur di una comodità oggettivamente superiore.</p><p></p><p>PS:35w di delta tra le due ftp ti devono far analizzare anche i bpm delle due situazioni e anche la credenza a dirla tutta…ti spiegherai un sacco di cose.</p><p>Poi,le stime di ftp automaticamente lasciano il tempo che trovano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7774916, member: 20549"] Sinceramente molto più attendibili per me sono i feeedback di alcuni utenti del forum che conosco da anni e che si nota subito l’obiettività negli interventi,con quello fatto da Diego con tanto di tabelle…altro che sole sensazioni. I suoi interventi li stimo molto quando racconta delle sue bici. D’altro canto trovo ridicoli certi YouTuber che si mettono a fare recensioni di ogni cosa sulla base di piccole esperienze,o peggio ancora sponsorizzati dai brand che recensiscono….vedi il link che ho postato qualche giorni fa su questo 3d circa l’Elite Zona. Avranno anche una utenza che li segue che può trarre molti spunti…ma tanti sopratutto scettici di natura come me no. Per quando riguarda la ftp dentro e fuori,non sarei tanto d’accordo nel fare due test diversi…perché poi devi impostare i vari device a secondo se stai seguendo un work out dentro sui rullli o fuori sustrada?…mi sembra assurdo!…e soprattutto inutile. molto più logico avere una sola ftp testa su strada,e impostare quella sui device,tanto quando si fanno lavori specifici bisogna seguire delle zone,cioè un range di watt e non un wattaggio specifico…maledetta erg mode :mrgreen: Quindi quando sei fuori cerchi di spingere la parte più alta della zona richiesta,indoor gestirai magari la parte bassa o media anche in relazione ai bpm… A prodotto di bpm… E purtroppo per via dei pm che ormai molto guardano solo i watt e la frequenza cardiaca no…anche gli stessi allenatori o spacciatori di schede allenanti… La frequenza cardiaca resta ancora più importante rispetto alla ftp in relazione alle performance,perché é qua la prova del nove se ci hai dato dentro o meno. Ed é sempre quella che ti fa capire se un test ftp l’hai fato bene o meno. Ma i watt hanno reso tutto più elementare…anche banale,seppur di una comodità oggettivamente superiore. PS:35w di delta tra le due ftp ti devono far analizzare anche i bpm delle due situazioni e anche la credenza a dirla tutta…ti spiegherai un sacco di cose. Poi,le stime di ftp automaticamente lasciano il tempo che trovano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso