Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7778490" data-attributes="member: 20549"><p>Fatte un po’ di prove col kickr e confronto col direto.</p><p>Effettivamente il v6 ha qualcosa in più,sia come silziosita,come robustezza e come gestione del ergmode,in quest’ultimo parametro veramente il kickr è un altro livello proprio.</p><p>Apprezzato molto anche il sistema di ammortizzazione dei piedini.</p><p>Autocalibrazione apprezztissima nel v6.</p><p></p><p>Misurazione watt sottostimata del diretto di 5/10w su 200 medi,il kickr invece é perfettamente allineato al rotor 2inPower e al quarq,ma non ha bilanciamento rispetto al diretto che come sappiamo ha un vero e proprio pm.</p><p></p><p>Esteticamente e anche nella praticità dello spostamento a favore di kickr.</p><p>Insomma soldi ben spesi sia su kickr preso a 740,che al tempo sul diretto a 620.</p><p>Il kick vale i soldi in più?si</p><p>Per un budget di 500?meglio prendere un diretto che sforare per un kickr.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7778490, member: 20549"] Fatte un po’ di prove col kickr e confronto col direto. Effettivamente il v6 ha qualcosa in più,sia come silziosita,come robustezza e come gestione del ergmode,in quest’ultimo parametro veramente il kickr è un altro livello proprio. Apprezzato molto anche il sistema di ammortizzazione dei piedini. Autocalibrazione apprezztissima nel v6. Misurazione watt sottostimata del diretto di 5/10w su 200 medi,il kickr invece é perfettamente allineato al rotor 2inPower e al quarq,ma non ha bilanciamento rispetto al diretto che come sappiamo ha un vero e proprio pm. Esteticamente e anche nella praticità dello spostamento a favore di kickr. Insomma soldi ben spesi sia su kickr preso a 740,che al tempo sul diretto a 620. Il kick vale i soldi in più?si Per un budget di 500?meglio prendere un diretto che sforare per un kickr. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso