Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7779217" data-attributes="member: 48129"><p>Io puntualizzavo soltanto che quasi si parla di massa del volano molta della sua influenza è sull inerzia e va diciamo a diventar dura da percepire sulla sessione "lanciata" o in termini più bruttali, se faccio 20' a 250W belli fissi farò molta fatica a percepire differenze rispetto a 20' di pause/rilanci/scatti/recuperi. </p><p></p><p>Io ad esempio indoor tendo a variare poco, a smettere di pedalare..mai, per cui sono sicuramente meno soggetto a certe cose.</p><p></p><p>Però visto che tutto era partito da una richiesta di kasone che cercava di capire la validità di un upgrade core-kickr io non metterei sicuramente il peso volano come variabile influente. </p><p></p><p>Posto su tutto che, per me, una volta che uno si è portato su un qualsiasi medio gamma che sia core, diretoXR, avanti etc non troverà mai drastici cambiamenti nell upgrade perchè son tutti trainer validissimi e si tratta più che altro di cercar quel qualcosina in più quando si han due lire da spendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7779217, member: 48129"] Io puntualizzavo soltanto che quasi si parla di massa del volano molta della sua influenza è sull inerzia e va diciamo a diventar dura da percepire sulla sessione "lanciata" o in termini più bruttali, se faccio 20' a 250W belli fissi farò molta fatica a percepire differenze rispetto a 20' di pause/rilanci/scatti/recuperi. Io ad esempio indoor tendo a variare poco, a smettere di pedalare..mai, per cui sono sicuramente meno soggetto a certe cose. Però visto che tutto era partito da una richiesta di kasone che cercava di capire la validità di un upgrade core-kickr io non metterei sicuramente il peso volano come variabile influente. Posto su tutto che, per me, una volta che uno si è portato su un qualsiasi medio gamma che sia core, diretoXR, avanti etc non troverà mai drastici cambiamenti nell upgrade perchè son tutti trainer validissimi e si tratta più che altro di cercar quel qualcosina in più quando si han due lire da spendere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso