Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7779299" data-attributes="member: 48129"><p>ti dico di gare ne faccio parecchie (su zwift) ma li , brutto dirlo, per esser competitivi al massimo conviene abbassare la trainer difficulty in modo da non trovarsi mai troppo lunghi o peggio corti di rapporto, non si diventa pogacar ma aiuta indubbiamente.</p><p>già solo questo abbatte drasticamente l eventuale differenza di percezione di 3/4 libre di volano( fermo restando che cambiando a modo si fa tutto lo stesso). chiaramente non tutti usano zwift.</p><p></p><p>Valuterei il salto per trainer con qualche tecnologia più recente, paradossalmente per alcuni il salto potrebbe esser più sensibile tra un core nuovo e uno vecchio per il discorso wifi (io tra questi) che non per il volano o i piedini.</p><p></p><p>Su tutto poi un kickr V7 (o V8 se si considera la bike completa) non dovrebbe tardare a lungo passato la stagione per cui io ad ora terrei la cartuccia per quello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7779299, member: 48129"] ti dico di gare ne faccio parecchie (su zwift) ma li , brutto dirlo, per esser competitivi al massimo conviene abbassare la trainer difficulty in modo da non trovarsi mai troppo lunghi o peggio corti di rapporto, non si diventa pogacar ma aiuta indubbiamente. già solo questo abbatte drasticamente l eventuale differenza di percezione di 3/4 libre di volano( fermo restando che cambiando a modo si fa tutto lo stesso). chiaramente non tutti usano zwift. Valuterei il salto per trainer con qualche tecnologia più recente, paradossalmente per alcuni il salto potrebbe esser più sensibile tra un core nuovo e uno vecchio per il discorso wifi (io tra questi) che non per il volano o i piedini. Su tutto poi un kickr V7 (o V8 se si considera la bike completa) non dovrebbe tardare a lungo passato la stagione per cui io ad ora terrei la cartuccia per quello [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso