Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7787275" data-attributes="member: 107540"><p>non sono addentro alle dinamiche, ma in cosa avrebbe sbagliato (gplama intendi, giusto?)?</p><p></p><p></p><p>Il discorso è generale, ovviamente. Ormai nei punti vendita non si trova più niente e penso che sia fondamentale avere un buon servizio post vendita di reso e che funzioni. Capisco che per un venditore è una seccatura infinita ricevere indietro un prodotto usato e da questo punto di vista avere qualcuno che ti fa delle recensioni e che fa delle prove del prodotto in maniera più imparziale possibile è sicuramente d’aiuto. Per esempio io ero interessato alla Elite Square e non ho mai trovato una recensione di GP lama o DCrainmaker o altri “di seconda fascia” e onestamente per il tipo di prodotto e per il costo che ha è fuori discussione comprarlo a scatola chiusa. Per carità c’è l’informazione che ti può dar la ditta, e sebbene nel caso specifico di Élite non ho dubbi sulla bontà e qualifica di chi risponde alle mail (provato più volte), si sa che in genere chi è preposto al customer care non ha conoscenze specifiche e resta cmq il fatto che le informazioni che ti possono fornire hanno sempre una rilevanza diciamo marginale che poco ha a che fare con il reale utilizzo del prodotto.</p><p></p><p>Ringrazio tutti per aver condiviso le esperienze di post vendita con AliExpress. Personalmente per l’esperienza avuta, mi guarderò dal fare un acquisto relativamente importante sulla piattaforma perché è stato veramente una faccenda lunga, in cui ho perso molto tempo. La comunicazione è stata molto, ma molto difficile, non so se banalmente per problemi di lingua o se perché ho trovato una persona poco propensa ad aiutare; il fatto più grave cmq è stata la difficoltà a ricevere delle risposte sensate da parte della piattaforma. La riflessione che faccio è che questo è successo per un reso dopo una settimana che avevo il prodotto. Chiaramente il tutto non fa ben sperare a ciò che si ci si può aspettare quando magari hai un problema dopo un anno, un anno e mezzo, che hai il prodotto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7787275, member: 107540"] non sono addentro alle dinamiche, ma in cosa avrebbe sbagliato (gplama intendi, giusto?)? Il discorso è generale, ovviamente. Ormai nei punti vendita non si trova più niente e penso che sia fondamentale avere un buon servizio post vendita di reso e che funzioni. Capisco che per un venditore è una seccatura infinita ricevere indietro un prodotto usato e da questo punto di vista avere qualcuno che ti fa delle recensioni e che fa delle prove del prodotto in maniera più imparziale possibile è sicuramente d’aiuto. Per esempio io ero interessato alla Elite Square e non ho mai trovato una recensione di GP lama o DCrainmaker o altri “di seconda fascia” e onestamente per il tipo di prodotto e per il costo che ha è fuori discussione comprarlo a scatola chiusa. Per carità c’è l’informazione che ti può dar la ditta, e sebbene nel caso specifico di Élite non ho dubbi sulla bontà e qualifica di chi risponde alle mail (provato più volte), si sa che in genere chi è preposto al customer care non ha conoscenze specifiche e resta cmq il fatto che le informazioni che ti possono fornire hanno sempre una rilevanza diciamo marginale che poco ha a che fare con il reale utilizzo del prodotto. Ringrazio tutti per aver condiviso le esperienze di post vendita con AliExpress. Personalmente per l’esperienza avuta, mi guarderò dal fare un acquisto relativamente importante sulla piattaforma perché è stato veramente una faccenda lunga, in cui ho perso molto tempo. La comunicazione è stata molto, ma molto difficile, non so se banalmente per problemi di lingua o se perché ho trovato una persona poco propensa ad aiutare; il fatto più grave cmq è stata la difficoltà a ricevere delle risposte sensate da parte della piattaforma. La riflessione che faccio è che questo è successo per un reso dopo una settimana che avevo il prodotto. Chiaramente il tutto non fa ben sperare a ciò che si ci si può aspettare quando magari hai un problema dopo un anno, un anno e mezzo, che hai il prodotto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso