Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="bianco70" data-source="post: 7792640" data-attributes="member: 6300"><p>Se vuoi farne un utilizzo "intenso" andrei su un direct drive, avendo già la cassetta hai solo la spesa del rullo, al massimo ti serve la ruota libera se la cassetta non è compatibile.</p><p>La bici apposita non serve,poi se uno ha la pigrizia di non voler smontare una ruota può essere una soluzione,ma a mio avviso è un buttare soldi.</p><p>Per l'attrezzatura ti serve giusto un tavolino o supporto su cui appoggiare il pc o quel che usi. Il ventilatore serve se sei in un ambiente caldo,io mi alleno in garage e non lo uso. Ma tutte queste cose le vedi strada facendo.</p><p>Capitolo Thinkrider,io avevo puntato l'x2 max, più che sufficiente per lavorare bene,poi con gli sconti di novembre ho trovato l'xxpro a 20/30 euro in più ed ho preso quello,ne sono pienamente soddisfatto.</p><p>La simulazione discesa funziona,ma fondamentalmente non ha un' utilità reale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco70, post: 7792640, member: 6300"] Se vuoi farne un utilizzo "intenso" andrei su un direct drive, avendo già la cassetta hai solo la spesa del rullo, al massimo ti serve la ruota libera se la cassetta non è compatibile. La bici apposita non serve,poi se uno ha la pigrizia di non voler smontare una ruota può essere una soluzione,ma a mio avviso è un buttare soldi. Per l'attrezzatura ti serve giusto un tavolino o supporto su cui appoggiare il pc o quel che usi. Il ventilatore serve se sei in un ambiente caldo,io mi alleno in garage e non lo uso. Ma tutte queste cose le vedi strada facendo. Capitolo Thinkrider,io avevo puntato l'x2 max, più che sufficiente per lavorare bene,poi con gli sconti di novembre ho trovato l'xxpro a 20/30 euro in più ed ho preso quello,ne sono pienamente soddisfatto. La simulazione discesa funziona,ma fondamentalmente non ha un' utilità reale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso