Quale sensore per primo? Velocità o battito cardiaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ovviamente dopo aver preso il wahoo elemnt roam, nasce il desiderio di connetterci qualche sensore :-)xxxx
La mia domanda è avendo un orologio da polso (viviactive HR), che sensore mi converrebbe prender per primo, un sensore di velocità o una fascia cardio ?
Inoltre scrivendo il post, mi sono detto che sarebbe bello sapere secondo voi quali sono i sensori che reputate necessari e quelli no (se ce ne sono)... ma per questo mi sa che meglio fare un sondaggio a parte ;-)
Che sensore mi consigliereste per primo?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.264
20.486
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ovviamente dopo aver preso il wahoo elemnt roam, nasce il desiderio di connetterci qualche sensore :-)xxxx
La mia domanda è avendo un orologio da polso (viviactive HR), che sensore mi converrebbe prender per primo, un sensore di velocità o una fascia cardio ?
Inoltre scrivendo il post, mi sono detto che sarebbe bello sapere secondo voi quali sono i sensori che reputate necessari e quelli no (se ce ne sono)... ma per questo mi sa che meglio fare un sondaggio a parte ;-)
Che sensore mi consigliereste per primo?
Se hai già il GPS il sensore velocità ti serve solo se fai molte gallerie o se frequenti zone con poca copertura GPS (non so se ce ne sono ancora :-)xxxx)
Il sensore cardio è sicuramente più utile e magari un sensore cadenza, se segui tabelle di allenamento, poi ci sarebbe il sensore per la potenza ma, si parla di altri costi

• Mi piace
Reactions: 75Cri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.