a me hanno detto che sarebbe meglio non usare i rulli con la bicicletta che si usa abitualmente su strada in quanto alla lunga "snervano" il telaio, soprattutto se è in carbonio o alluminioIO personalmente terrei i rulli per una serie di motivi:
1) piu economici e di ridotta manutenzione
2) usi la TUA bici con le TUE regolazioni,cosa che con la spin bike è molto, ma molto difficile replicare.
3) l'effetto volano falsa molto il gesto della pedalata in quanto l'inerzia smorza molto l'azione muscolare a meno che non vai con resistenza un po piu alte.
Ultima modifica: