Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Quale telaio mi consigliate?
Testo
<blockquote data-quote="fireman90" data-source="post: 6842712" data-attributes="member: 11194"><p>Quindi mi pare di capire che, richiesta telaio a parte, abbiate già opinioni contrastanti sul reale beneficio che ho riscontrato e sul perchè..</p><p></p><p>Ora se dico che in pianura da solo (viaggio quasi sempre da solo) ho acquistato con solito 2/3 km in velocità magari NON ci credereste?</p><p></p><p>Concordo sul fatto che probabilmente. ed infatti ho appena acquistato una pipa manubrio più lunga ed arretrato la sella, il discorso potrebbe anche dipendere da due differenti impostazioni tra le due bici però, pur NON essendo un addetto ai lavori, ma un "tuttofare" vi assicuro che una volta montata la nuova pipa, TUTTE le misure coincidono, perfettamente e quindi, se risconterò sempre una netta differenza tra performance (io sempre quello sono) per forza deve incidere il telaio....o no?</p><p></p><p>I rapporti sono ovviamente diversi (quelli dietro) però anche qua, impossibile sia questo a fare la differenza....</p><p></p><p>Per l'acquisto in Cina ci avevo pensato...sono anni che acquisto su Aliexpress...sempre arrivato tutto e mai perso nulla...ma acquisti al max di 50 euro e piccole confezioni..</p><p></p><p>Ad esempio, ad un primi sguardo, senza capirci NULLA, mi ispira questo</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/32913787856.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.6e11363d9QCbGO&algo_pvid=71529034-eab1-43f1-b97a-ecaf01b3149f&algo_expid=71529034-eab1-43f1-b97a-ecaf01b3149f-17&btsid=2100bb4a16081496537601367e9202&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_[/URL]</p><p></p><p>il problema è che per un telaio credo incorra nelle spese doganali..</p><p></p><p>infine un consiglio: vale la pena montare su un telaio nuovo il materiale dell'altra bdc, specialmente con riferimento alla guarnitura Campagnolo 10 V o corro il rischio di avere una Fiat 500 nuova con le ruote e gli interni di quella degli anni 60?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fireman90, post: 6842712, member: 11194"] Quindi mi pare di capire che, richiesta telaio a parte, abbiate già opinioni contrastanti sul reale beneficio che ho riscontrato e sul perchè.. Ora se dico che in pianura da solo (viaggio quasi sempre da solo) ho acquistato con solito 2/3 km in velocità magari NON ci credereste? Concordo sul fatto che probabilmente. ed infatti ho appena acquistato una pipa manubrio più lunga ed arretrato la sella, il discorso potrebbe anche dipendere da due differenti impostazioni tra le due bici però, pur NON essendo un addetto ai lavori, ma un "tuttofare" vi assicuro che una volta montata la nuova pipa, TUTTE le misure coincidono, perfettamente e quindi, se risconterò sempre una netta differenza tra performance (io sempre quello sono) per forza deve incidere il telaio....o no? I rapporti sono ovviamente diversi (quelli dietro) però anche qua, impossibile sia questo a fare la differenza.... Per l'acquisto in Cina ci avevo pensato...sono anni che acquisto su Aliexpress...sempre arrivato tutto e mai perso nulla...ma acquisti al max di 50 euro e piccole confezioni.. Ad esempio, ad un primi sguardo, senza capirci NULLA, mi ispira questo [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/32913787856.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.6e11363d9QCbGO&algo_pvid=71529034-eab1-43f1-b97a-ecaf01b3149f&algo_expid=71529034-eab1-43f1-b97a-ecaf01b3149f-17&btsid=2100bb4a16081496537601367e9202&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_[/URL] il problema è che per un telaio credo incorra nelle spese doganali.. infine un consiglio: vale la pena montare su un telaio nuovo il materiale dell'altra bdc, specialmente con riferimento alla guarnitura Campagnolo 10 V o corro il rischio di avere una Fiat 500 nuova con le ruote e gli interni di quella degli anni 60? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Quale telaio mi consigliate?
Alto
Basso