Quale tengo come muletto ?

resistere

Novellino
29 Settembre 2008
24
1
Visita sito
Siccome nella sezione Colnago non riesco ad aprire un nuovo thread (pare che questo privilegio sia concesso solo dopo "vaglio" e approvazione da parte di un moderatore...), vorrei chiedere un parere a colnaghisti e non colnaghisti:
supponete di avere una EPS Record 2009, una CLX Ultegra SL del 2007, e una CT1 (titanio-carbonio) Record del 2001, e dovete sbarazzarvi di una delle tre (ovviamente NON della EPS, eh...).
Investendo, com'è ovvio, la EPS della carica di ammiraglia, quale terreste come muletto, la CLX o la CT1 ?

Grazie a chi vorrà darmi un suo parere, magari motivato.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Io non sono un "Colnaghista" ma a pelle ti direi di tenere come muletto la CLX Ultegra SL del 2007.......comunque se vuoi un buon parere io chiederei a uno che di Colnago ne ha ben tre, e una più bella dell'altra....ossia Brizzo85!!!! Prova a vedere il suo garage!!!!

tete77

Pignone
16 Dicembre 2007
194
0
imola (bo)
Visita sito
io terrei il clx, a parte che e' piu' nuovo e anche se e' un muletto questo non guasta,ma tieni conto che durante l'anno potresti averne bisogno anche durante la stagione,metti che l'eps abbia bisogno delle cure del meccanico per qualche giorno in piu' del dovuto,almeno hai una bici con pochi anni da usare semmai anche in gara...

poi se dici che fai un conto anche di soldi,allora vendi la clx

ps: nella sezione colnago,e' colnago stesso o chi per lui che prima osserva il post,di solito dopo una mezzoretta viene pubblicato se non hai scritto cose offensive....