Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Quale tengo come muletto ?
Testo
<blockquote data-quote="resistere" data-source="post: 1360697" data-attributes="member: 11517"><p>Siccome nella sezione Colnago non riesco ad aprire un nuovo thread (pare che questo privilegio sia concesso solo dopo "vaglio" e approvazione da parte di un moderatore...), vorrei chiedere un parere a colnaghisti e non colnaghisti:</p><p>supponete di avere una EPS Record 2009, una CLX Ultegra SL del 2007, e una CT1 (titanio-carbonio) Record del 2001, e dovete sbarazzarvi di una delle tre (ovviamente NON della EPS, eh...).</p><p>Investendo, com'è ovvio, la EPS della carica di ammiraglia, quale terreste come muletto, la CLX o la CT1 ?</p><p></p><p>Grazie a chi vorrà darmi un suo parere, magari motivato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="resistere, post: 1360697, member: 11517"] Siccome nella sezione Colnago non riesco ad aprire un nuovo thread (pare che questo privilegio sia concesso solo dopo "vaglio" e approvazione da parte di un moderatore...), vorrei chiedere un parere a colnaghisti e non colnaghisti: supponete di avere una EPS Record 2009, una CLX Ultegra SL del 2007, e una CT1 (titanio-carbonio) Record del 2001, e dovete sbarazzarvi di una delle tre (ovviamente NON della EPS, eh...). Investendo, com'è ovvio, la EPS della carica di ammiraglia, quale terreste come muletto, la CLX o la CT1 ? Grazie a chi vorrà darmi un suo parere, magari motivato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Quale tengo come muletto ?
Alto
Basso