Quale TIME TRIAL preferisci?

Quale TIME TRIAL preferisci?

  • BMC TIMEMACHINE TM01

    Voti: 29 42,6%
  • GIANT TRINITY ADVANCED SL

    Voti: 5 7,4%
  • PINARELLO GRAAL

    Voti: 4 5,9%
  • RIDLEY DEAN

    Voti: 1 1,5%
  • SPECIALIZED SHIV

    Voti: 11 16,2%
  • TREK SPEED CONCEPT 9

    Voti: 9 13,2%
  • WILIER TWINFOIL

    Voti: 6 8,8%
  • ALTRO

    Voti: 3 4,4%

  • Votanti
    68

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
al posto della wilier avrei messo la cervelo P5, anche se alla fine avrei votato comunque trek o-o
Diciamo che il sondaggio e' relativo a telai fino al 2011. Il Cervelo P5 e' nuovo (2012) e nel sondaggio che intendo fare durante il TOUR lo aggiungero' sicuramente. Per info inseriro' Colnago, Canyon, Cannondale e quasi sicuramente (voci di corridoio) qualche americana nuova:-x:-x
Ciao.
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Sono felice possessore di una Specy ma dovendo votare la preferita ho optato BMC.

In ogni caso, tante altre modelli meriterebbero di entrare nel sondaggio...due su tutte la Scott e la Fuji che a parer mio sono bellissime e funzionali.
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Diciamo che il sondaggio e' relativo a telai fino al 2011. Il Cervelo P5 e' nuovo (2012) e nel sondaggio che intendo fare durante il TOUR lo aggiungero' sicuramente. Per info inseriro' Colnago, Canyon, Cannondale e quasi sicuramente (voci di corridoio) qualche americana nuova:-x:-x
Ciao.
dici che la canyon farà uscire quel famoso concept senza alcun filo esterno? è la bici più bella che abbia visto :)
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
dici che la canyon farà uscire quel famoso concept senza alcun filo esterno? è la bici più bella che abbia visto :)

Un amico meccanico della Leopard RadioShack mi ha detto di averlo visto in versione "molto black-prototype" in Spagna:-x:-x durante una gara a tappe (non mi ricordo quale, ma poche giorno o poche settimane fà....). Non ha gareggiato, ma è stato utilizzato solo in prove di postura e con ruote a profilo basso. Lo stesso amico mi ha detto che per il Giro forse, molto più probabilmente al Delfinato o al TOUR usciranno molte bici nuove... Quest'anno, per la prima volta, ci sarà il mondiale a cronometro per CLUB e molte case costruttrici ne approfitteranno per un grande ritorno mediatico. Per certo so che un paio di case americane (non lo dite a nessuno... Specy e Scott:mrgreen:) stanno lavorando da un paio di anni a nuovi progetti (Scott ha presentato il Plasma 3 lo scorso anno, ma da quello che sò è solo uno stadio provvisorio per un altro step e sono sicuri di vincere il mondiale grazie ad una squadra stratosferica... "LA GREEN EDGE" e forse questo gli basta per ritardare il debutto di nuovi prototipi, se ne riparla dopo il Giro). La Specy, sempre secondo l'amico Leopard, lavorano ad un nuovo MISSILE da quando gli è stato "bannato" il "NASONE" alla Shiv, ma i mondiali vinti a ripetizione con Cancellara e Martin, il GIRO ed il TOUR con Contador (poi squalificato, ma dominato anche a crono...) e altre corse "minori", hanno ritardato il varo di un nuovo progetto. Di certo qualcosa in galleria del vento di San Diego c'è già stato:-x:-x
Poi ci sono Ridley con la nuova Dean FB (ANDREA facci sapere o vedere qualcosa...:cry::cry:) e la Colnago che ha corso per la prima volta la settimana scorsa.
Aspettate il Giro e quando passa dalle mie parti mi informo direttamente alla fonte per eventuali NEWSSSS!!!!.
Ciao.
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
"si ma la cannondale Slice di Chrissie non c'e' ? sondaggio lacunoso !! "


Si, ma ho messo quello che c'era sul mercato a dicembre del 2011. Cannondale non è in vendita in Italia, almeno dal loro sito. A luglio nuovo sondaggio.
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
si ma la cannondale Slice di Chrissie non c'e' ? sondaggio lacunoso !!


Bella BESTIA, ma come per CANNONDALE il P5 è nato nel 2012, a Luglio lo inseriamo.
L'unica cosa che non mi piace del P5 è il freno anteriore che per le gare a cronometro deve essere "scoperto" perchè "NON RISPETTA IL REGOLAMENTO UCI";nonzo%;nonzo%;nonzo%. Ma voglio dire studi una bici per anni, investi soldi, ottieni risultati eccezionali in galleria del vento, ma .... non puoi correrci perchè "ILLEGALE":wacko::wacko:... Contenti loro!!

Ciao.
 

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
....L'unica cosa che non mi piace del P5 è il freno anteriore che per le gare a cronometro deve essere "scoperto" perchè "NON RISPETTA IL REGOLAMENTO UCI";nonzo%;nonzo%;nonzo%. Ma voglio dire studi una bici per anni, investi soldi, ottieni risultati eccezionali in galleria del vento, ma .... non puoi correrci perchè "ILLEGALE":wacko::wacko:... Contenti loro!!

Ciao.

C'è la versione ciclistica UCI legal e quella studiata per il triathlon long distance che deve essere rigorosamente UCI illegal :mrgreen:
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
la bmc stupenda e ha mille regolazioni da fare.A me piaceva anche la Specy con telaio curvo(transition) usato qualche volta da Contador..
 

Allegati

  • 32086_421784928899_320796333899_5440063_6963482_n.jpg
    32086_421784928899_320796333899_5440063_6963482_n.jpg
    92,8 KB · Visite: 68