Quali gruppi per le mie Cervelo...

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Visto che ti trovi bene con Campagnolo tieni il Record ed affiancagli un Chorus 11V: spesa contenuta, estetica, cambiata uniforme, ruote intercambiabili; In seguito potrai sostituire il Record 10V con un Record, o SuperRecord, 11V.
o-o Farei anch'io così, senza pensarci molto. Il Chorus 11 v. si trova a meno di 1000 euro.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
allora facendo un piccolo punto della situazione... continuo a proprendere per le due bici montate sram.
è vero ke ho sempre avuto campagnolo, e mi sono trovato abbastanza bene,ma la voglia di provare altro mi stuzzica, ad esclusione di shimano, che a pelle non mi piace proprio (non ci sono motivazioni tecniche; ke anzi farebbero propendere per shimano)...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Visto che ti trovi bene con Campagnolo tieni il Record ed affiancagli un Chorus 11V: spesa contenuta, estetica, cambiata uniforme, ruote intercambiabili; In seguito potrai sostituire il Record 10V con un Record, o SuperRecord, 11V.

o-o Farei anch'io così, senza pensarci molto. Il Chorus 11 v. si trova a meno di 1000 euro.
a parte il fatto che molti ancora si lamentano dell'11v
avere un gruppo a 11v ed uno a 10v è decisamente scomodo perché non hai alcuna compatibilità tra le due bici
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
allora facendo un piccolo punto della situazione... continuo a proprendere per le due bici montate sram.
è vero ke ho sempre avuto campagnolo, e mi sono trovato abbastanza bene,ma la voglia di provare altro mi stuzzica, ad esclusione di shimano, che a pelle non mi piace proprio (non ci sono motivazioni tecniche; ke anzi farebbero propendere per shimano)...