Allora vengo subito al sodo, attualmente possiedo una cervelo r3, che però dopo natale verrà rimandata in fabbrica per una crepa.
sentendo l'esigenza di avere due telai, ho acquistato un S1 e un S3.
ecco le ipotesi di montaggio delle due belve...
1)montare l's1 con il record 10v ke ho attualmente sulla mia r3, e montare sram red sull's3
Pro: da acquistare solo il red
Contro: avrei due gruppi diversi e con le ruote ke non sono intercambiabili tra loro, ovvero doppio parco ruote, avrei una cambiata difforme
2)vendere il record 10v (sperando di farci 3-400euro) comprare un force da mettere sull's1 e poi un red sull's3. spesa complessiva 1600 euro (a cui dovrei sottrarre il ricavato dal record)
Pro:avrei delle ruote intercambiabili, e una cambiata uniforme. Unico parco ruote
Contro: dovrei trovare a vendere il record
3)montare l's1 con l'atena e mettere il superecord sull's3,e dovrei vendere il record 10v
Pro: il superecord mi fa impazzire, e campagnolo è campagnolo...
Contro: il prezzo, 2100 euro (a cui dovrei sottrarre il ricavato dal record), il prezzo dei ricambi è di gran lunga superiore, pacchi pignoni e catene sono una mazzata colossale.
l'athena non mi piace molto, i freni e il cambio color metallo non sono il massimo
Quale ipotesi vi sembra la migliore? Motivate la vostra scelta
ad ora IO propendo per la seconda, ma dovrei trovare a vendere il mio record...
sentendo l'esigenza di avere due telai, ho acquistato un S1 e un S3.
ecco le ipotesi di montaggio delle due belve...
1)montare l's1 con il record 10v ke ho attualmente sulla mia r3, e montare sram red sull's3
Pro: da acquistare solo il red
Contro: avrei due gruppi diversi e con le ruote ke non sono intercambiabili tra loro, ovvero doppio parco ruote, avrei una cambiata difforme
2)vendere il record 10v (sperando di farci 3-400euro) comprare un force da mettere sull's1 e poi un red sull's3. spesa complessiva 1600 euro (a cui dovrei sottrarre il ricavato dal record)
Pro:avrei delle ruote intercambiabili, e una cambiata uniforme. Unico parco ruote
Contro: dovrei trovare a vendere il record
3)montare l's1 con l'atena e mettere il superecord sull's3,e dovrei vendere il record 10v
Pro: il superecord mi fa impazzire, e campagnolo è campagnolo...
Contro: il prezzo, 2100 euro (a cui dovrei sottrarre il ricavato dal record), il prezzo dei ricambi è di gran lunga superiore, pacchi pignoni e catene sono una mazzata colossale.
l'athena non mi piace molto, i freni e il cambio color metallo non sono il massimo
Quale ipotesi vi sembra la migliore? Motivate la vostra scelta
ad ora IO propendo per la seconda, ma dovrei trovare a vendere il mio record...