Quali le più leggere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Buona sera tutto il forum, premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un granchè, quindi vi rivolgo il quesito........quali ruote in alluminio sono le più leggere e le più indicate per fare salite? Considerate che monto campagnolo e non ho preferenze fra copertoncino o tubolare grazie
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Non saranno le più leggere ma sono affidabilissime e ottime ruote da salita : Campagnolo Neutron

Volendo osare le Neutron ultra, ma quì usciamo un po da ciò che hai specificato nella domanda perchè hanno il cerchio in carbonio, pista in allumminio e raggi in acciao inox
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Non saranno le più leggere ma sono affidabilissime e ottime ruote da salita : Campagnolo Neutron

Volendo osare le Neutron ultra, ma quì usciamo un po da ciò che hai specificato nella domanda perchè hanno il cerchio in carbonio, pista in allumminio e raggi in acciao inox

no, le neutron ultra hanno solo il mozzo in carbonio, intendevi Hyperon forse...o-o


le r-sys sl sono le piu leggere, sotto il chilo e tre mi pare...altrimenti devi andare di assemblate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.