Quali programmi per il 2013?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Oetztaler-sportful-9 colli

tutto il resto e' noia

vorrei vedere se coi 100€ che paghi all'Otzatler ti annoi!!! mi sembra forte come affermazione la tua!immagino scherzi!

cmq senza polemiche io per il omento sono attratto dalla GF di Firenze, epoi dovrei fare la doppietta Sportful-GiordanaPantani facendomi anche una settimana di vacanza in valtellina!
e a settambre forse 5 terre!
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
54
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
vorrei vedere se coi 100€ che paghi all'Otzatler ti annoi!!! mi sembra forte come affermazione la tua!immagino scherzi!

cmq senza polemiche io per il omento sono attratto dalla GF di Firenze, epoi dovrei fare la doppietta Sportful-GiordanaPantani facendomi anche una settimana di vacanza in valtellina!
e a settambre forse 5 terre!
I miei 100€ spesi meglio ciclisticamente,molto più di 40€ di qualche altra gf
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
alla pantani ne ho pagati 40 e non mi è mancato niente!per me rimangono troppi 100€ per una gf.per quanto il percorso sia favoloso!
se mai parteciperò sarà soltanto abbinandoci una settimana di vacanza!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
vorrei vedere se coi 100€ che paghi all'Otzatler ti annoi!!! mi sembra forte come affermazione la tua!immagino scherzi!

cmq senza polemiche io per il omento sono attratto dalla GF di Firenze, epoi dovrei fare la doppietta Sportful-GiordanaPantani facendomi anche una settimana di vacanza in valtellina!
e a settambre forse 5 terre!

bhe allora qualcuno torna ahahha
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ieri il mio "capo" mi ha ribadito la cosa che mi paga a me e agli altri del gruppo che faranno le GF le iscrizioni alle stesse... non ci sono limitazioni nel senso che quelle che vogliamo fare facciamo.. il suo imperativo è stato (giustamente) se vi iscrivo poi però dovete partecipare! nel caso che uno avesse impedimenti al limite gli renderemo i soldi noi...tengo a precisare che noi partecipiamo per finire divertendoci e non andiamo per vincere e su questo lui è d'accordissimo........ voi cosa ne dite?
Anche perchè poi a molte GF se ci si iscrive prima lui paga meno... quindi sarebbe già ora di fare le iscrizioni ma molti dei miei amici si iscriveranno alla società chiaramente soltanto a gennaio avendo fatto la visita medica nuova.
o-o
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
54
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
alla pantani ne ho pagati 40 e non mi è mancato niente!per me rimangono troppi 100€ per una gf.per quanto il percorso sia favoloso!
se mai parteciperò sarà soltanto abbinandoci una settimana di vacanza!
Non è solo il percorso e la sua durezza che porta a grande soddisfazione a concluderlo,l'Oetztaler è molto di più,provare per credere,chi non la prova non potrà mai capire:asd2:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sicuramente!come classico italiano mi lamento del fatto che si paghi 100€ ma poi prima o poi li tirerò fuori(forse anche il prossimo anno!!)!devo solo trovare il modo,visto che partirei da Viterbo di passare anche qualche giorno da quelle parti:solo di viaggio ci vorranno almeno 300€ tra benza e autostrada quindi farmi almeno qualche giorno di vacanza scalando anche qualche altra salita da quelle parti o andando a farci escursioni a piedi!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
bhe allora qualcuno torna ahahha

tornare?per forza visto che l'unica mia partecipazione,4 anni fa mi vide rompere due raggi nela discesa di Volastra!non so come ho fatto a non finire a mare!poi sono sceso giù in paese e ho ripreso il treno fino a Deiva! Cmq quei posti sono veramente fantastici epoi vorrei anche fare la nuova pista ciclabile Framura-Levanto!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
tornare?per forza visto che l'unica mia partecipazione,4 anni fa mi vide rompere due raggi nela discesa di Volastra!non so come ho fatto a non finire a mare!poi sono sceso giù in paese e ho ripreso il treno fino a Deiva! Cmq quei posti sono veramente fantastici epoi vorrei anche fare la nuova pista ciclabile Framura-Levanto!

molto bella da fare a piedi o in bici a scelta. scendi dal treno a framura e sei in due minuti in pista ciclabile...se vuoi a framura pure il posto per fare il bagno....e ti porti la bici nella spiaggettina....

fammi sapere se vuoi news
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
vorrei vedere se coi 100€ che paghi all'Otzatler ti annoi!!! mi sembra forte come affermazione la tua!immagino scherzi!

cmq senza polemiche io per il omento sono attratto dalla GF di Firenze, epoi dovrei fare la doppietta Sportful-GiordanaPantani facendomi anche una settimana di vacanza in valtellina!
e a settambre forse 5 terre!

ogni giorno che prendo la bici per allenarmi o anche solo per pulirla non c'e' mai stato una volta che la mia mente non fosse andata ad uno dei 238 km dell' oetztaler
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Per il 2013: GF liguri di inizio e fine stagione e poi poche ma buone, solo quelle notoriamente ben organizzate. Basta gf insulse su strade di m... e basta circuiti del c... che ti fanno anticipare i soldi di 10 mesi per 50 cent di sconto. Insomma un pollo in meno da spennare (anche se quest'anno per vari motivi ho già ridotto drasticamente le donazioni). E poi programmare i giusti recuperi. Questo nelle intenzioni, poi nella pratica vediamo... Quet'anno ho corso troppo e male. Del resto essendo un veterano ci può anche stare di correre col culo :-x
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ogni giorno che prendo la bici per allenarmi o anche solo per pulirla non c'e' mai stato una volta che la mia mente non fosse andata ad uno dei 238 km dell' oetztaler


farò lo stesso se mai deciderò di farla!!per adesso punterò sulla doppieta sportful-pantani e ci metto anche straducale a chiudere un trio bestiale ,poi vacanza PASSAU-BUDAPEST lungo la ciclabile del Danubio!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
anch'io opterò per la scelta "poche ma buone"
Marcialonga - Sportful - Avesani - Prosecco
e non necessariamente percorsi lunghi.

ps lo pensavo anche x il 2012 alla fine ne ho fatte 7 ;-)
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Il mio programma 2013 si basa su 3 assi portanti: Fiandre, 9 Colli, 3 Ballons! Ma ci saranno altre GF dove andro' per fare classifica, ovviamente per quelle che sono le mie possibilità... :cassius:
 
Ultima modifica:

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Beh,chissà che almeno ad una di queste ci becchiamo...avanzi ancora una mega-birrao-o

La oetzy la faccio quest'anno, se l'anno scorso il pettorale me lo giravano, sta volta mi spetta di diritto...aspetto l'ufficialità e prenoto
Alla sportful sono già iscritto e alla novecolli spero di fare in tempo a registrarmi
X la maratona sono un Po rassegnato, ma verso l'obolo per la preiscrizione e si vedrà
Cmq prima o poi ci becchiamo, anche per un giro sul montello