Quali rulli a 150/200€?

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Ciao a tutti!
Non volevo comprarli per aver letto varie opinioni sulla possibile nocività nei confronti del telaio/carro ecc., ma col freddo alle porte, tempo che fa i capricci, buio alle 5 di pomeriggio, mi sono deciso a provare questo strumento.
Ora, nel vasto mercato di cui non mi ero mai interessato, non so dove guardare; so solo che ne esistono modelli magnetici ed altri con resistenza data da fluido.
Quale modello, per voi il migliore, mi consigliate per una spesa di 150 o 200 euro?
;nonzo%
Grazie!

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
per quanto riguarda fluido o magnetico io ho sentito tutto e il contrario di tutto, al livello che alcuni mi hannoi detto che lo sforzo è + simile col fluidodinamico, qualcun'altro mi ha detto il contrario dicendo però che il fluidodinamico dura di +...

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
Bukowski ha scritto:
Ciao a tutti!
Non volevo comprarli per aver letto varie opinioni sulla possibile nocività nei confronti del telaio/carro ecc., ma col freddo alle porte, tempo che fa i capricci, buio alle 5 di pomeriggio, mi sono deciso a provare questo strumento.
Ora, nel vasto mercato di cui non mi ero mai interessato, non so dove guardare; so solo che ne esistono modelli magnetici ed altri con resistenza data da fluido.
Quale modello, per voi il migliore, mi consigliate per una spesa di 150 o 200 euro?
;nonzo%
Grazie!

Considera anche l'alternativa spin-bike, si trova qualcosa a 250€
ciao