Ciao a tutti, vorrei prendere il mio primo rullo. Ma ho dei dubbi. Ho cercato nel forum ma non ho capito una mazza. Che mi interessavano erano: - buona simulazione di pendenza
-possibilità di fare percorsi reali
-stima dei watt
- possibilità di gareggiare contro me stesso o contro altri.
Il budget sarebbe al massimo 600 euro. Avevo adocchiato il bushido smart, ma non ho capito se rientra nei parametri. Scusate l ignoranza ma non sono molto pratico ne tecnologico
Ottimo il bushido smart, ottimo anche Elite Drivo.
Gareggiare contro gli altri comporta, nel caso di TACX, l'acquisto della licenza multiplayer.
Oppure, utilizza Zwift o, per allenamenti mirati ma privi di grafica accattivante, trainer road. Sono software di terze parti che prevedono un abbonamento di circa 10 euro mensili.
scusami ma nel caso di TACX, la licenza multiplayer non la danno gratis?
Bkool Smart Pro cosa ne pensi? Io li sto valutando sono sotto i 600
Io lo stavo prendendo poi mi sono orientato su turbo muin. Li ha un mio amico e si diverte tantissimo. Di contro lamenta che sono rumorosi e ha consumato il copertone in una volata.
Con 699 c'era il t2900 tacx io non ci sono arrivato come budget, diretto quindi senza ruota e con protocollo ant+ e fec per farci quello che vuoi
Che modello e il tacx 2900?
Anche io sto valutando l'acquisto di un turbo muin, ma vorrei sapere se va bene per me che sono un principiante?pro e contro?Io lo stavo prendendo poi mi sono orientato su turbo muin. Li ha un mio amico e si diverte tantissimo. Di contro lamenta che sono rumorosi e ha consumato il copertone in una volata.
Con 699 c'era il t2900 tacx io non ci sono arrivato come budget, diretto quindi senza ruota e con protocollo ant+ e fec per farci quello che vuoi
Anche io sto valutando l'acquisto di un turbo muin, ma vorrei sapere se va bene per me che sono un principiante?pro e contro?
Grazie in anticipo
Sent from my HUAWEI RIO-L01 using BDC-Forum mobile app
Buonasera ho deciso di acquistare l' elite drivo. Qualcuno sa descrivermi il funzionamento e i pregi e i difetti di questi rulli?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?