Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Testo
<blockquote data-quote="Kostola" data-source="post: 6951658" data-attributes="member: 123507"><p>Oggi ho scoperto che le mie Spiuk , unica scarpa da strada avuta , dopo 3 anni mi hanno salutato .</p><p>Vorrei approfittare per provare altri marchi .</p><p>Scarpe normali ho un 42 , presumo pianta leggermente larga .</p><p>Son già stato a provare alcuni modelli :</p><p>Shimano o troppo lunghe se no strette</p><p>Fizik idem come sopra a patto di prendere modello top da 300€ con due boa , troppo care per me .</p><p>Sidi .... punta stretta</p><p>Scott parecchio scomode</p><p>Tutti modelli da 150 a 200€ circa</p><p>Uniche che mi sono trovato subito Northwave rev 2 , peccato le avesse soltanto nere .</p><p>Domani riprovo altrove , qualcuno ha suggerimenti ???</p><p>Possibilmente con serraglio separato collo punta .</p><p>Vittoria velar come potrebbero essere , tenendo presente quello che ho scritto ?</p><p>Budget sui 200 non di più .</p><p>Grazie .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kostola, post: 6951658, member: 123507"] Oggi ho scoperto che le mie Spiuk , unica scarpa da strada avuta , dopo 3 anni mi hanno salutato . Vorrei approfittare per provare altri marchi . Scarpe normali ho un 42 , presumo pianta leggermente larga . Son già stato a provare alcuni modelli : Shimano o troppo lunghe se no strette Fizik idem come sopra a patto di prendere modello top da 300€ con due boa , troppo care per me . Sidi .... punta stretta Scott parecchio scomode Tutti modelli da 150 a 200€ circa Uniche che mi sono trovato subito Northwave rev 2 , peccato le avesse soltanto nere . Domani riprovo altrove , qualcuno ha suggerimenti ??? Possibilmente con serraglio separato collo punta . Vittoria velar come potrebbero essere , tenendo presente quello che ho scritto ? Budget sui 200 non di più . Grazie . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Alto
Basso