Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7119206" data-attributes="member: 134716"><p>alla fine ho preso le dmt kr0 numero 46, lunghezza giusta, bellissime e comodissime (provate solo in casa), sembra davvero di non avere indosso niente, solo che ho il piede talmente magro dal collo in giù che quella parte della scarpa rimane un pelo vuota ed esteticamente non mi piace troppo perchè fa un pò una piega nel tessuto...proverò aggiungendo una suoletta in più per vedere se si riempie meglio la scarpa poi vedrò se tenerle (molto probabile perchè non trovo un alternative su quello stile) o fare il reso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7119206, member: 134716"] alla fine ho preso le dmt kr0 numero 46, lunghezza giusta, bellissime e comodissime (provate solo in casa), sembra davvero di non avere indosso niente, solo che ho il piede talmente magro dal collo in giù che quella parte della scarpa rimane un pelo vuota ed esteticamente non mi piace troppo perchè fa un pò una piega nel tessuto...proverò aggiungendo una suoletta in più per vedere se si riempie meglio la scarpa poi vedrò se tenerle (molto probabile perchè non trovo un alternative su quello stile) o fare il reso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Alto
Basso