Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7222029" data-attributes="member: 155596"><p>Ops, chiedo scusa adesso ho integrato. </p><p>Mi è stato riferito che si trasmette meglio al potenza, si è più stabili, si pedala meglio insomma. Ovviamente per sentito dire perchè non ho mai potuto provare di persona. </p><p>Con le scarpe + pedali da MTB non no problemi, e ho il vantaggio che posso anche camminarci agevolmente con le scarpe da MTB. </p><p>Sarebbe più una curiosità diciamo, anche perchè altrimenti non esisterebbero le scarpe + pedali da BDC. </p><p>Per le scarpe certo, sempre meglio provare.. il problema è che in zona da me non ho moltissima scelta purtroppo. </p><p></p><p>Per quanto riguarda la corretta taglia invece, come dovrebbero essere? Le scarpe di uso quotidiano le prendo leggermente più grandi, ma non ho mai capito per le scarpe da bici che criterio si usa. Per esempio nelle mie Gaerne da MTB mi sento bene, ma per esempio il biomeccanico che mi ha fatto la visita mi ha detto che sarebbero un po grandi per me esaminando la soletta con sopra il mio piede, il problema è che la Gaerne non fa la mezza misura in quel range.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7222029, member: 155596"] Ops, chiedo scusa adesso ho integrato. Mi è stato riferito che si trasmette meglio al potenza, si è più stabili, si pedala meglio insomma. Ovviamente per sentito dire perchè non ho mai potuto provare di persona. Con le scarpe + pedali da MTB non no problemi, e ho il vantaggio che posso anche camminarci agevolmente con le scarpe da MTB. Sarebbe più una curiosità diciamo, anche perchè altrimenti non esisterebbero le scarpe + pedali da BDC. Per le scarpe certo, sempre meglio provare.. il problema è che in zona da me non ho moltissima scelta purtroppo. Per quanto riguarda la corretta taglia invece, come dovrebbero essere? Le scarpe di uso quotidiano le prendo leggermente più grandi, ma non ho mai capito per le scarpe da bici che criterio si usa. Per esempio nelle mie Gaerne da MTB mi sento bene, ma per esempio il biomeccanico che mi ha fatto la visita mi ha detto che sarebbero un po grandi per me esaminando la soletta con sopra il mio piede, il problema è che la Gaerne non fa la mezza misura in quel range. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Alto
Basso