Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 7222131" data-attributes="member: 2704"><p>non saprei se sono corsaiole, bisogne fare un confronto di peso con versione stradale, in ogni caso tutti quei pezzi di gomma sotto la suola te li porti in giro senza che servano a nulla. Personalmente non voglio addosso nè in tasca nulla che non mi serve (non solo in bici), ma non per il peso, proprio per una questione di essenzialità che ormai si è impossessata di me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> </p><p>Escludendo la questione estetica che non a tutti interessa.</p><p></p><p>comunque senza farne una questione ti consiglio di provare scarpa/pedale da strada, poi valuti tu; peggio non và, al massimo uguale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 7222131, member: 2704"] non saprei se sono corsaiole, bisogne fare un confronto di peso con versione stradale, in ogni caso tutti quei pezzi di gomma sotto la suola te li porti in giro senza che servano a nulla. Personalmente non voglio addosso nè in tasca nulla che non mi serve (non solo in bici), ma non per il peso, proprio per una questione di essenzialità che ormai si è impossessata di me :-)xxxx Escludendo la questione estetica che non a tutti interessa. comunque senza farne una questione ti consiglio di provare scarpa/pedale da strada, poi valuti tu; peggio non và, al massimo uguale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Quali scarpe?
Alto
Basso