Nessuno cita "Le sei mogli di Enrico VIII"? Sempre del grande Rik Wakeman
Vedo più volte citato At the court of the Crimson King ma l'altro non è da meno, imho naturalmente
Forse perchè Rick Wakeman se la "giocava" con Keith Emerson?
Io l'ho visto a Mestre al Toniolo, il giorno dopo avevo in mano le "6 mogli" perso e ricomperato qualche mese fa...Comunque condivido Aqua!
A proposito di tastieristi. Avete mai ascoltato i Quatermass e/o gli Egg? Secondo me, i loro tastieristi, rispettivamente Peter Robinson e Dave Stewart sono molto piu' bravi. Sicuramente molto piu' eclettici e meno pacchiani.A quel tempo era naturale il confronto tra questi due grandissimi tastieristi.
Bigfour forse ha fatto confusione ritenendo che Emerson suonasse con i King Crimson, mentre in realtà era Greg Lake che ne faceva parte (primi due album). Entrambi come ben sappiamo facevano parte degli E.L.&P e forse per questo è sorto il qui pro quo.
OFF TOPIC
Che piacere risentire il termine LP !
Ogni qual volta che, per errore, involontariamente mi scappa, la mi' figliola sgrana gli occhi, scuote leggermente la testa e sussurra...: CD, forse ?
Tristezza...
OFF TOPIC
OFF TOPIC
Che piacere risentire il termine LP !
Ogni qual volta che, per errore, involontariamente mi scappa, la mi' figliola sgrana gli occhi, scuote leggermente la testa e sussurra...: CD, forse ?
Tristezza...
OFF TOPIC
Beh, le emozioni che ti può dare un vinile un CD se le può veramente scordare!
Il mio sogno, se avessi tempo per sedermi ad ascoltare, sarebbe un bell'amlpli un piatto con i contrococò, due casse e un paio di cavi grossi come i tubi del Klein, naturalmente tutta "sta roba" costerebbe di più, mooolto di più di tutte le mie bici...E quindi: iPod.
Il mio sogno, se avessi tempo per sedermi ad ascoltare, sarebbe un bell'amlpli un piatto con i contrococò, due casse e un paio di cavi grossi come i tubi del Klein, naturalmente tutta "sta roba" costerebbe di più, mooolto di più di tutte le mie bici...E quindi: iPod.
il nick che hai è uno dei migliori album della storia del rock a mio parereNon so se anche per te, ma ai miei tempi un vinile aveva ancora maggiore considerazione se era originale d'importazione.
Si diceva avesse un suono migliore e la copertina a volte era anche diversa, naturalmente più prestigiosa.
Ad esempio Thick as a brick aveva la copertina che era un vero e proprio giornale (tipo quotidiano). Diversi anni fa, oramai, ho visto questo album contenuto in una notmalissima copertina rigida con riportata solo la prima pagina del "giornale". Orrore....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?