Le 40 mm con raggi più fini saranno più aerodinamiche. Sono comunque discorsi che valgono se spingi a più di 40 orariBuona sera, vi porgo una domanda sperando di non lanciare nafta sul fuoco e generare un incendio.
Secondo voi, a parita' di tutte le condizioni e variabili possibili, sul drittone sono piu' aerodinamiche ruote con raggi larghi e piatti con il profilo basso tipo R0 oppure ruote con profilo sui 40mm e raggi piu' fini?
Grazie per non insultarmi.
