Quali tacchete per pedali MICHE...aiutoo

Valerio90

Novellino
16 Luglio 2011
7
0
Visita sito
Bici
Basso devil
Salve a tutti, ho vinto a un asta dei pedali miche che volevo montare sulla mia bici. Non ho mai utilizzato pedali e scarpette e volevo iniziare. Il modello del pedale dovrebbe essere MICHE ROAD 302. Volevo sapere se acquistando un paio di scarpe dovevo montare le tacchette della miche o se per questi pedali erano compatibili altre tacchette come le look. Probabilmente prenderò delle scarpe usate perchè sto davvero iniziando e non voglio spendere molti soldi prima di aver provato. Allego l'immagine dei pedali così magari mi sapete dare informazioni più dettagliate
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    57,7 KB · Visite: 57

vaminga

Apprendista Passista
19 Febbraio 2010
1.111
153
Brianza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF slx 8.0- Cannondale caad 7
Salve a tutti, ho vinto a un asta dei pedali miche che volevo montare sulla mia bici. Non ho mai utilizzato pedali e scarpette e volevo iniziare. Il modello del pedale dovrebbe essere MICHE ROAD 302. Volevo sapere se acquistando un paio di scarpe dovevo montare le tacchette della miche o se per questi pedali erano compatibili altre tacchette come le look. Probabilmente prenderò delle scarpe usate perchè sto davvero iniziando e non voglio spendere molti soldi prima di aver provato. Allego l'immagine dei pedali così magari mi sapete dare informazioni più dettagliate

Vanno bene gli attacchi "tipo look". Ne esistono di due tipi: quelli tradizionali e quelli "keo" un po' più piccoli. Non so quali siano adatti a questi peali e dalla foto non si può capire.
In quanto alle scarpe, se ne trovano di nuove in offerta anche a 20-30 euro. Io le uso senza problemi, ma non mi "assumo responsabilità":mrgreen: perchè molti forumendoli hanno i piedi assai "delicati".
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in un qualsiasi negozio ti sapranno consigliare le tacchette

per le scarpe io ne ho un paio biemme pagate 35 euro nuove complete di tacchette look classic, non saranno strafighe in carbonio superleggere ma sono comode e fresche essendo traforate in inverno con i calzini in wind stopper non ho avuto problemi e cmq esistono anche i copriscarpe