Quando il freddo era il nemico dei ciclisti.

fracama87

Pignone
26 Luglio 2020
135
91
40
Bologna
Visita sito
Bici
Caadx 2018 (mix 105/ultegra)
Il vero problema sono quelli che vogliono "contrastare" il cambiamento climatico andando in monopattino e mangiando insetti ...
Il vero problema sono quelli che vanno in suv a fare cyclette in palestra e si nutrono solo di carne e ignoranza perché in tv gli hanno insegnato così

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.502
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
forse magari arriveremmo a mettere in discussione questo sistema economico in cui viviamo che sta portando a tutto ciò
Dovremmo farlo...ma mi sembra che stiamo andando in direzione contraria...
Costruire palazzi in vetro e cemento e raffreddarli con l'aria condizionata non contribuisce sicuramente ad abbassare le temperature del pianeta.
Avere 1 supermercato ogni 50 metri che butta tonnellate di cibo trasportato da chissà quale angolo del pianeta ogni santo giorno non mi sembra una grande soluzione...eppure continuano ad aprire supermercati.
Voler mangiare il pesce fresco di mare, sulle piste da sci dell'Alto Adige mi sembra una forzatura che porta aumento dell'inquinamento e nient'altro.
Imparare a consumare cibo che richiede poco trasporto non sarebbe male.
Anche il commercio on line,non è che aiuta...anzi...far venire un corriere per 4 viti trasportate dalla Cina,non mi sembra una grande trovata...eppure.
Ci sarebbe una lista infinita di azioni quotidiane che andrebbero ripensate o eliminate.

• Sad
Reactions: fracama87

fracama87

Pignone
26 Luglio 2020
135
91
40
Bologna
Visita sito
Bici
Caadx 2018 (mix 105/ultegra)
Dovremmo farlo...ma mi sembra che stiamo andando in direzione contraria...
Costruire palazzi in vetro e cemento e raffreddarli con l'aria condizionata non contribuisce sicuramente ad abbassare le temperature del pianeta.
Avere 1 supermercato ogni 50 metri che butta tonnellate di cibo trasportato da chissà quale angolo del pianeta ogni santo giorno non mi sembra una grande soluzione...eppure continuano ad aprire supermercati.
Voler mangiare il pesce fresco di mare, sulle piste da sci dell'Alto Adige mi sembra una forzatura che porta aumento dell'inquinamento e nient'altro.
Imparare a consumare cibo che richiede poco trasporto non sarebbe male.
Anche il commercio on line,non è che aiuta...anzi...far venire un corriere per 4 viti trasportate dalla Cina,non mi sembra una grande trovata...eppure.
Ci sarebbe una lista infinita di azioni quotidiane che andrebbero ripensate o eliminate.
D'accordo con ogni singola parola.