...Quando il gruppo rallentò di brutto...e nessuno aveva da ridire...!!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.191
1.696
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Quando correvo in Lomellina, lungo certe strade c' era sempre una postazione di una signorina che ci salutava, ma non si toglieva le mutande.
Dalle mie parti, strada ben nota per le numerose "postazioni" costantemente presidiate, per un certo periodo salutavano mostrando le terga, a gambe divaricate e inclinate in avanti, e le mutande non le toglievano perchè non le avevano :shock: più e più volte, in pieno giorno, con anche un discreto traffico circolante.. Usanza durata poco, scommetto una pizza che "qualcuno" abbia chiesto e ottenuto un livello minimo di decoro..
Continuano a salutare, ma da sedute e con le mutande addosso :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and VADABRUT

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.016
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Incuriosito ho fatto un giro sul web. La foto è un fotomontaggio perché qua le mutande stanno al loro posto....
Anche mia moglie ha detto che è un fotomontaggio, ma, come ho detto a lei e ad una nostra amica a cui ho inviato la foto ritoccata, il messaggio è chiaro e racconta quello che accade nella bella stagione quando passo sulle strade....... si tolgono tutte le mutande.......appena mi vedono cominciano a perdere le bave come le lumache.