Gente che non saluta e non degna di sguardo, chi non ha bici, vestiario top di gamma, c'e ce un sacco...Ma voi riuscite a capire la qualità del mezzo con cui state per incrociarvi in un istante??
...e subito decidere "Si questo ha un mezzo degno e lo saluto" oppure "Guarda questo come è messo, aspetta che mi giro di là".
Ricordo una volta, durante una delle salite piu`impegnative della zona dove vivo, tre tizi tutti con pinarello f10, abbigliamento da 300€, fermi al parcheggio in paese a "riposarsi", dopo la prima parte facile, in attesa de' inferno altri 3 km al 13/14%... Passo io con la mia Scott speedster da 700€, ed abbigliamento deca, mi fermo a riempire la borraccia e niente, mi guardano come se fossi un appestato...
Loro ripartono, poco dopo io, e li prendo in un attimo, li supero ovviamente senza salutare, ed arrivo in cima tipo 10 min. prima di loro... Se permettete queste son soddisfazioni.

. Dalle mie parti incrocio spesso un ragazzo di 20 anni che va forte, ma veramente forte (vedo da strava). Ci siamo incrociati tipo 30 volte...io saluto sempre lui mai...ma non mollo!!! Ora ci incrociamo meno perche faccio percorsi gravel, ma appena ritorna l'inverno ritorno sulla strada e riprendo a salutarlo...voglio prenderlo per sfinimento