Quando Si Dice La Jella ....

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
considerando che nn avevi il casco, cerca di vedere almeno un piccolo lato positivo nella vicenda, sarebbe potuto succedere qualcosa di peggio!!!

verissimo
non sai quanto mi sono dato del pirla per averlo tolto ai piedi della salita
comunque, la mviolenza dell'impattto è stata tale che avrei anche potuto lasciarci la pelle
tutto sommato, nella sfortuna sono stato fortunato

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
che sfortuna (per i dolori-recupero e per le vacanze, immagino cosa ti urlerà la moglie)!

buona guarigione,

stefano

alle vacanza ci tenevo almeno quanto la moglie, immaginati qua di il giramento di palle!
considera poi che due anni fa ho avuto un'ischemia il giorno prima di partire per la stessa vacanza e mi sono fatto la settimana in ospedale anzichè al mare! :bua::doh:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
1
Cribbio Alberto, e io che mi chiedevo che fine avessi fatto negli ultimi giorni... Mi spiace un sacco!!! Che bel macello che hai combinato!

2
Comunque dài, se ti può consolare un poco, sei sempre un gran pezzo di gnocco anche con tutti i rattoppi... Anzi, ancor più rude con le cicatrici! :mrgreen:

3
Chissà che spavento anche i tuoi...

4
E chissà che 2 maroni ti farà la consorte d'ora in poi ogni volta che anche solo guarderai la bici... :wacko:

1 una brutta fine ...

2 certo che mi può consolare, la foto l'ho messa apposta perchè attendevo questo commento! :mrgreen:

3 dopo la botta li ho chiamati col telefonino e sono tornati indietro
ho visto l'auto che mi sfilava davanti e la faccia che hanno fatto ...
io non potevo vedermi, ma mi ha raccontato mia moglie che ero una maschera di sangue e c'era sangue dappertutto ...

4 in effetti l'argomento "cosa ne sarà del futuro" è oggetto di discussione
non si può negare che, anche se ci metti tutta l'attenzione per minimizzare i rischi, puoi sempre trovare quello che ti investe e ti ammazza ...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....l'inattività mi ha già fatto crescere un pò di panzetta, che copre quello che sta sotto

il dolore e la paura lo fanno TEMPORANEAMENTE :mrgreen: restringere ...

See...see.... :sborone:

Qui in Veneto la tua si chiama "malattia dell'agnello"**, che in genere colpisce verso i 45. :asd:

** (cresce la pancia e cala l'ucc....)

o-o

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
beh, sarà dura che mi rivedano su quelle strade ... :cry:

Mi dispiace Alberto che ti sia capitato un simile incidente e ancor di più su quelle salite che ricordo come memorabili (per averle fatte nel 2003 in occasione dell'Alpenbrevet di quell'anno).
Buona guarigione...
Se ti può consolare (magari ti serve anche come argomento nelle discussioni con tua moglie): io quest'estate mi sono incrinato le costole innaffiando l'orto (e non scendendo a tutta birra in bdc). Durante i 4200 km percorsi da gennaio in bici non mi sono invece procurato neanche un graffio...