Quando Si Dice La Jella ....

xmax

Novellino
15 Maggio 2007
92
6
63
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott Foil
Mi unisco anch'io al coro di auguri per una pronta guarigione! Anch'io come te quest'anno a causa frattura clavicola ho dovuto fare un stop forzato di oltre due mesi oltre ad aver saltato la settimana bianca (già tutta pagata!!!) essendomi infortunato il giorno prima della partenza . . . non ti dico la moglie! Vigilavo sulla bici (presa nuova due mesi prima) perchè avevo paura me la segasse a metà!! Comunque tutto passa, coraggio, non aver fretta e vedrai che sarai più forte e motivato di prima!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
prima di tutto ti faccio tanti auguri di buona guarigione e mi complimento con te per le buone parole che hai usato nei confronti dell'infame motociclista!io non sono dolce con loro come te!abito aRoviano sulla via tiburtina e qui il sabato e la domenica alcune strade e' impossibile farle perche' loro le usano come piste (tratto Arsoli-valico di montebove-tagliacozzo-e ritorno:chi le conosce sa!)!be + di una volta me li sono trovati davanti sfrecciantia velocita' folli,ma sopratutto in una occasione mi e' passato col casco a meno di 5 cm dalle ruote;me la sono fatta quasi sotto ma sapendo dove si fermano gli sono corso dietro e gliene ho dette di tutte i colori;sara' brutto dirlo ma uno due l'hanno ci lasciano la pelle su questo tratto e sionceramente nn provo pieta' per loro!!!!!!!
cmq sfogo a parte mi aggiungo alla lista degli sfigati,anzi sfigatissimi!quest'anno ho cambiato lavoro ad aprile e quindi luglio e agosto tutti in ferie e io al lavoro!be provo a chiedere 5(da ieri a domenica) e come avevo scritto in un forum grandi progetti:la valtellina!gavia,stelvio,mortirolo,ecc.....!lunedi scendendo le scale di corsa per andare a prendere l'autobus tranvata tremenda sulla ringhiera e frattura della costola 15 giorni a riposo!addio ferie ma sopratutto che male!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Oggi lastre di controllo ad entrambi gli arti.
Rimozione come previsto dei fili di ferro dalla mano e del relativo gesso.
Invece, ahi ahi ahi, la frattura del perone appare ancora lontana da un'avanzata calcificazione e mi hanno rimandato ad un'altra lastra fra 4 settimane (e così fanno 9 ...).
Certo che peggio di così ....

:doh::doh::doh:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oggi lastre di controllo ad entrambi gli arti.
Rimozione come previsto dei fili di ferro dalla mano e del relativo gesso.
Invece, ahi ahi ahi, la frattura del perone appare ancora lontana da un'avanzata calcificazione e mi hanno rimandato ad un'altra lastra fra 4 settimane (e così fanno 9 ...).
Certo che peggio di così ....

:doh::doh::doh:

Mi spiace tanto... speriamo che il prossimo controllo sia ricco di positive sorprese... in questi casi credo ci sia poco da fare oltre ad avere tanta pazienza e forza di volontà... daje !!!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
OGGI GRANDE PASSO AVANTI

dopo la lastra di controllo, sostituito il gesso (loro lo chiamano tutore), con un air cast (una specie di cavigliera semirigida) e autorizzazione ad aumentare il carico progressivamente sino ad arrivare al 100% in 1 settimana

adesso posso anche guidare l'auto e andarmene in giro da solo

:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

prox lastra di controllo fra 1 mese per vedere se è definitivamente chiusa anche l'ultima fessura (evitare battute da caserma, grazie :mrgreen:)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
OGGI GRANDE PASSO AVANTI

dopo la lastra di controllo, sostituito il gesso (loro lo chiamano tutore), con un air cast (una specie di cavigliera semirigida) e autorizzazione ad aumentare il carico progressivamente sino ad arrivare al 100% in 1 settimana

prox lastra di controllo fra 1 mese per vedere se è definitivamente chiusa anche l'ultima fessura (evitare battute da caserma, grazie :mrgreen:)

Grandissimo Alberto!!! Evviva!!! Lo dicevo io che l'anno prossimo vieni a fare l'Alpenbrevet... :-x:-x:-x:-x

Quanto alle fessure, ma che cosa vuoi controllare? Alla tua età, e con carichi di famiglia, quelle son tutte sprangate, sigillate, peggio del caveau di una banca!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Mò mi mena... Albè, lo sai che mento sapendo di mentire...)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
OGGI GRANDE PASSO AVANTI

Perbacco, allora hai fatto davvero un bel botto. :azz
Un po' alla volta e torni come prima....come si suol dire in questi casi "ci vuole calma e gesso"...ops....volevo dire solo calma. :-)

o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Grandissimo Alberto!!! Evviva!!! Lo dicevo io che l'anno prossimo vieni a fare l'Alpenbrevet... :-x:-x:-x:-x

Quanto alle fessure, ma che cosa vuoi controllare? Alla tua età, e con carichi di famiglia, quelle son tutte sprangate, sigillate, peggio del caveau di una banca!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Mò mi mena... Albè, lo sai che mento sapendo di mentire...)

soprattutto, che sia chiara una cosa: che io non ho fessure! :mrgreen:

ah, a proposito, quando dici: lo sai che mento sapendo di mentire, stai compromettendoti ... :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Sai che ti dico? CHISSENEFREGA!!! :-x:-x:-x

@ signora Albertop: metta giù la doppietta, che io suo marito l'ho conosciuto ma non in senso biblico... E' un uomo integerrimo, tutto d'un pezzo!!! :-x:-x

ecco, hai rovinato tutto ... :rosik: !mabbasta!;:

adesso non potrò più lasciar credere a tutto il forum che mi sono fatto wonderwoman randonneur hardcore :sbavon: :mrgreen:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
1 - Macché!!! Ti sei vigliaccamente sottratto!!! :rosik: Come tutti, o quasi, i destinatari delle mie attenzioni... :cry:

2 - PS: se anche fosse, credo che al forum 'un jene potrebbe fregàddemeno!!!

1 - rovinato .... :rosik::rosik::rosik:

2 - questo no
qui siamo tanti galli in un pollaio, con una sola pollastrella :mrgreen:

e sarebbe stato un punto d'onore ... :sborone:

PS ormai questo topic è svaccato .....