Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
quando sostituire la catena?
Testo
<blockquote data-quote="Claro" data-source="post: 7747026" data-attributes="member: 102746"><p>Ciao, sí dovrebbe sostituire quando l‘allungamento supera lo 0,8%, purtroppo non so dirti però la misura originale.</p><p></p><p>La catena Flattop dura più a lungo rispetto alle catene da strada 10/11v e dovrebbe essere sostituita quando presenta un allungamento dello 0.8 per cento, verificato con uno strumento di misurazione della catena Flattop tra quelli approvati da SRAM. Sostituire una catena Flattop troppo presto può comportare l’usura prematura della corona e della cassetta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claro, post: 7747026, member: 102746"] Ciao, sí dovrebbe sostituire quando l‘allungamento supera lo 0,8%, purtroppo non so dirti però la misura originale. La catena Flattop dura più a lungo rispetto alle catene da strada 10/11v e dovrebbe essere sostituita quando presenta un allungamento dello 0.8 per cento, verificato con uno strumento di misurazione della catena Flattop tra quelli approvati da SRAM. Sostituire una catena Flattop troppo presto può comportare l’usura prematura della corona e della cassetta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
quando sostituire la catena?
Alto
Basso