Quando vi allenate?

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
d'inverno causa scuola mai......in questo periodo anche 4 gg alla settimana....però uscite brevi ma con sempre qualke salita....tra i 30km e i 60km....

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
in genere nel periodo estivo esco 3-4 volte la settimana (sempre il venerdì pomeriggio che ho libero e la domenica...)
per motivi di lavoro sono costretto a fare almeno 2 uscite serali con partenza non prima delle 18
nel periodo invernale invece appendo praticamente la bdc al chiodo e mi dedico alla corsa a piedi sempre con 3-4 sedute settimanali

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Dipende dai periodi e dai programmi.
Cmq fine inverno-primavera ed autunno in pausa pranzo.
Con il cambio d'orario la sera dopo le 18.00
In preparazione fine inverno primavera a tabella poi iniziano le gare e vado a sensazioni e qualche richiamo.
I km non li guardo anche se ho un'idea del totale aprossimativa.

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
Quest'anno non so non ho voglia di uscire durante la settimana solo alla
domenica uscite mai al di sotto dei 100 120 km per questa stagione va bene cosi sono lo stesso riuscito a fare 3 gf valdagno 10 colli e campagnolo i risultati non sono stati dei migliori ma non mi aspetto nulla di più la bdc non ti regala niente.............se non sei allenato

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
sono turnista quindi mi adeguo.
se trovo la compagnia preferisco la mattina perché c'è poco vento
in particolare:
oggi appuntamento ore 7,30.
ieri uscita alle ore 16,30, ma, forse per influenza psicologica, quando esco il pomeriggio, dopo aver lavorato la mattina, mi sento le gambe stanchissime.

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
Nel periodo estivo esco dal lavoro alle 18,00, inzio l' uscita in bici alle 18,30, rientro previsto 20,30 circa, questo due a volte a settimana, poi la domenica 110/130 km.

Nel periodo invernale 1 uscita in notturna, 1 seduta di spinning, quando riesco 70/80 km al sabato e uscita domenicale da 100/110 km.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi alleno la domenica e festivi, e nei (rari) giorni di ferie in cui non ho altri impegni o sono in vacanza da qualche parte (senza bici).
Sempre la mattina, rarissime volte nel pomeriggio.
In inverno, durante la settimana, se riesco a tornare non troppo tardi dal lavoro, faccio 1 o 2 allenamenti sul ciclosimulatore fra le 18,30-19,00 e le 19,30-20,00.

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
accidenti, ma dve abiti? a Genova e provincia non vedono l'ora di metterti sotto, anche di giorno e in piena luce.... ti fanno delle barbe al manubrio....
Quoto, abito a Prato, anche qui non scherzano, siamo in 3 e con delle belle luci, il primo tratto e' su una pista ciclabile che d' inverno e' semideserta, dopo circa 4 km usciamo ed entriamo in una strada secondaria poco trafficata che ci porta alla salita, poi scendiamo ed entriamo in piccolo velodromo, giriamo un po' li e poi torniamo a casa ripercorrendo la stessa strada al contrario.
Comumque un po' di rischio rimane sempre.......

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.570
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
accidenti, ma dve abiti? a Genova e provincia non vedono l'ora di metterti sotto, anche di giorno e in piena luce.... ti fanno delle barbe al manubrio....

Verissimo! Quando un amico mi propose di uscire la sera di inverno con le lucine risposi: «Già cercano di farmi fuori di giorno, figurati di sera!».

Ritornando in argomento: mi alleno sabato e domenica. Durante l'ora legale cerco di fare un'uscita o due durante la settimana. Con l'ora solare: nisba . Vado a correre due volte la settimana per circa 40 minuti.