Quando vi allenate?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Martedì e giovedì sui rulli ( a volte anche il mercoledì ) ................................... sabato giri lunghi e domenica giri medi .................................................. di solito è questa la norma , con qualche variante per periodi particolari o-oo-o

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
Martedì e giovedì sui rulli ( a volte anche il mercoledì ) ................................... sabato giri lunghi e domenica giri medi .................................................. di solito è questa la norma , con qualche variante per periodi particolari o-oo-o
beato te che riesci a macinare 1200 km solo nel mese di gennaio ti invidio
io lun /mart giov/ven rulli
dom matt giro lungo spero che la tabella che mi e' stata preparata dia i suoi frutti.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io di solito riesco ad uscire 1 ora tutti i giorni meteo permettendo durante la pausa pranzo e alla domenica giro lungo

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Tutti i giorni alle 14.30 esco da casa per andare in bici:mrgreen:(quando non piove)
Il martedì e giovedì sono i giorni più stancanti visto che in 10 minuti devo sia tornare a casa che cambiarmi per uscire in bici:cry

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.868
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Niente rulli!
In questo periodo martedì spinning e uscite al sabato e domenica.
Mi domando uscendo solo 2 giorni/settimana quando finirò di fare fondo (2° anno in bdc), sempre che qualche week non piova, altrimenti me la cavo per giugno...! :bua:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Io esco la sera sul lago di Garda, con lucine e giubbino catarinfrangente (e poi sul lago buona parte delle strade sono illuminate e poco trafficate) 2 volte infrasettimana facendo più lavori specifici ma brevi, poi il Sabato e Domenica di giorno con dei giri lunghi e salite.
o-o