Ti quoto in pieno...in 3 anni di MTB sono sceso da 101 a 84 Kg stabili (e divoro ciò che voglio quando voglio) per 1,83. Purtroppo la mia struttura fisica è comunque un po' pesante...bhe...non credo sia solo un discorso di trippetta...
sarebbe sminuire chi pratica questo sport....credo che la passione sia veramente a volte smisurata e per chi comunque sono 12 anni che va in bici (MTB) chilometraggi del genere facciamo comunque un pò d'impressione...
Poi sicuramente ci saranno persone che fanno forse 50.000km l'anno ma è certo che di tempo bisogna averne veramente tanto( escludo ovviamente prof o semi prof. )
La mia è solo "semplice" invidia perchè non ho e non avrò mai tanto tempo da poter dedicare a questo sport che mi piace tanto e mi aiuta a controllare come qualcun'altro la pancetta.....
non potrò mai essere uno scalatore
).Almeno tre volte alla settimana cerco di andare in ufficio (e ritorno) con una MTB: allungo in modo che i Km percorsi siano sempre almeno 20/25 per ogni tratta. Esco la mattina intorno alle 7.00 e, quando non ho rientro, ritorno a casa verso le 15.00.
Con la BDC esco solo il sabato e la domenica per 1,5/2 ore, o talvolta, durante la settimana, quando torno dall'ufficio senza aver fatto il solito tragitto in MTB.
EDIT: Ora che sono in ferie ho "mollato" la MTB e sono passato alla BDC intensiva

.
? 20.000? Nn so se invidiarti o pensare che ti sobbarchi un secondo lavoro