dopo che mia moglie (astemia) ha mostrato particolare avversione per l'odore (o aroma intenso, dipende dai punti di vista) della Karpackie 9°c, son passato a
Ceres,
Franziskaner (ma solo prima o dopo la cena), e
Paulaner (ottima, sa di Oktoberfest

).
In genere ne bevo una cenando, l'altra quando le due donne (moglie & figlia) sono a nanna


sennò hanno da ridire :rosik:
Ieri sera una Ceres a cena e due bottigliette da 33 Paulaner prima di nanna
mmm.. son troppe?
