Quante Birre oggi

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
il mio fine settimana birrofilo è iniziato giovedì scorso.
senza esagerare, ho degustato diverse tipologie di birre in questi giorni, sia alla spina che in bottiglia:
- Bottiglia: Brewdog Punk IPA, Brewdog Hardocre IPA, Brew dog Thrashy Blonde, Westmalle double, Orval.
- Spina: Brew dog 5am Saint, Balladin Open, Schneider Weisse.
ribadisco che il genere IPA (Indian Pale Ale) in questo momento è quello che prediligo nettamente.
Ora però qualche giorno di defaticante...
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Domanda:
ultimamente mi concedo un bel birrone (rigorosamente artigianale, poca ma buona :mrgreen:) la domenica sera dopo le "fatiche" del fine settimana.
Ho notato però che ciò accentua enormemente la sensazione di stanchezza e pesantezza alle gambe!
Capita anche a voi, è normale?

non sono dottore ma, ad occhio e croce, direi che non centri la birra in se', mi sembra più il normale effetto di un qualunque alcolico, specie se assunto dopo una fatica fisicao-o
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
il mio fine settimana birrofilo è iniziato giovedì scorso.
senza esagerare, ho degustato diverse tipologie di birre in questi giorni, sia alla spina che in bottiglia:
- Bottiglia: Brewdog Punk IPA, Brewdog Hardocre IPA, Brew dog Thrashy Blonde, Westmalle double, Orval.
- Spina: Brew dog 5am Saint, Balladin Open, Schneider Weisse.
ribadisco che il genere IPA (Indian Pale Ale) in questo momento è quello che prediligo nettamente.
Ora però qualche giorno di defaticante...

o-oo-oo-oo-o straquoto....
ora però mi stò gustando una normalissima CERES TOP ROYAL in lattina (50 cl)
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Sabato è successo il PATATRAC :mrgreen: non era birra ma vino+ammazzacaffè finale!...10 adulti di cui 4 donne che si son scolato 4 bottiglie di rosso, due prosecchi e per finire uno champagne + bottiglia di grappa più che dimezzata...Mi son fottuto la media annuale di alcool:wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
allora... stasera, dopo running pomeridiano, giretto alla brasserie: eravamo in 3 all'inizio, quando me ne sono andato eravamo 8 e, in compagnia, si beve meglio, si sa'...
- alla spina una Fano Vestkyst, IPA Danese davvero interessante; ho poi diviso 2 bottiglie da 33: Hitachino Classic Ale (birra Giapponese invecchiata in botti di cedro) e Flying Dog Double Dog (birra Americana da 11.5 C°:-x).
Ho poi assaggiato dai miei amici altre 2 spine:Brewdog Chaos Theory (buona ma troppo "speziata-fruttata", alla lunga stanca per i miei gusti...) e una 3 Forquetes Lupulus (buona se presa in partenza, 8.5 C°, ma dopo le altre birre sembrava gazzosa, purtroppo...).
Domani giro in bici, speriamo bene :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: CrustyDemon