Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quante calorie devo assumere in alleanamento
Testo
<blockquote data-quote="floppinoo" data-source="post: 4361722" data-attributes="member: 54879"><p>Raga grazie sto seguendo i vostri consigli e ora mi trovo gia meglio specialmente i consigli di more </p><p></p><p>Ho eliminato le pastiglie proteiche ... lascinado pero le bustine </p><p>di greatina e vitamine una bustina prina di uscire giusto per non ritorovarmi acido l'attico nelle gambe ..</p><p></p><p>Ora ho intenzione di mantenere come chilometri fino a fine settembre 60 70 km per uscita magari 3 uscite a settimana e in una di queste uscite ci metto 2 3 salite abastanza impegnative (a queste mi spiace non posso rinungiare </p><p>mi piacciono tanto le salite anche se si va piano e non si sente il vento ma </p><p>è troppo bello avere la montagna o meglio collina e stare a tu per tu con lei e la natura e poi le pianelle sono cosi belle da girare con la bici :D ,.. cani permettendo)</p><p></p><p>Inoltre ho notato che aveva ragione more 2 giorni per recuperare sono inutili ne basta 1 basta che qunado si torna in bici i primi 20 km li si fa agili e senza esagerare (uso un rapporto 42/21-25) poi le gambe vanno che una meraviglia dopo il 20 esimo chilometro ...</p><p></p><p>Forse pero dovrei pensare a montare una terza corona tipo il 36 per le salite ... non so secondo voi il 42 è troppo lungo come rapporto , potrebbe essere controproducente in fase di allenamento ??</p><p></p><p>Non ditemi eprche monto un rapporto cosi lungo perche la bici lo comprata </p><p>da poco inesperto che ero 2 mesi fa ... epro mi sto accorgendo che </p><p>anche se ho ragginto buoni risultati in salita ... forse per migliorare dovrei </p><p>mettere almeno un 39 voi che dite ?? </p><p></p><p>Mi conviene spendere quei 30 euro per la nuova corona o è uguale come allenamento il 42 ??</p><p>Penso che su salite al 10% l'aquisto del 36 39 sia inevitabile mi sa ...</p><p></p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=12152" target="_blank">gx2</a> grazie di tutte queste mappe :D che bello salite del 17 % si ma li a meno che qualcuno non mi spianga o a meno che non sia come la famosa salita Tarantina dove si sale per aiuto di qualche spiritello come queta </p><p><a href="http://www.youtube.com/watch?v=F69TNkCiCjE" target="_blank">salita taranto-martina/ la macchina sale da sola... - YouTube</a></p><p></p><p>Ahhaha penso che per ora provo qualche salita al 8% ma per quest'anno la salita di crispiano al 4% </p><p>è più che sufficente pero una salita all'8 la voglio provare .. per il rapporto ci stavo pensando gx2 </p><p>anche perche la mia bici da corsa ha una tripla scinao sul deragliatore :D</p><p>quindi potrei magari mettere un 52 42 36</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="floppinoo, post: 4361722, member: 54879"] Raga grazie sto seguendo i vostri consigli e ora mi trovo gia meglio specialmente i consigli di more Ho eliminato le pastiglie proteiche ... lascinado pero le bustine di greatina e vitamine una bustina prina di uscire giusto per non ritorovarmi acido l'attico nelle gambe .. Ora ho intenzione di mantenere come chilometri fino a fine settembre 60 70 km per uscita magari 3 uscite a settimana e in una di queste uscite ci metto 2 3 salite abastanza impegnative (a queste mi spiace non posso rinungiare mi piacciono tanto le salite anche se si va piano e non si sente il vento ma è troppo bello avere la montagna o meglio collina e stare a tu per tu con lei e la natura e poi le pianelle sono cosi belle da girare con la bici :D ,.. cani permettendo) Inoltre ho notato che aveva ragione more 2 giorni per recuperare sono inutili ne basta 1 basta che qunado si torna in bici i primi 20 km li si fa agili e senza esagerare (uso un rapporto 42/21-25) poi le gambe vanno che una meraviglia dopo il 20 esimo chilometro ... Forse pero dovrei pensare a montare una terza corona tipo il 36 per le salite ... non so secondo voi il 42 è troppo lungo come rapporto , potrebbe essere controproducente in fase di allenamento ?? Non ditemi eprche monto un rapporto cosi lungo perche la bici lo comprata da poco inesperto che ero 2 mesi fa ... epro mi sto accorgendo che anche se ho ragginto buoni risultati in salita ... forse per migliorare dovrei mettere almeno un 39 voi che dite ?? Mi conviene spendere quei 30 euro per la nuova corona o è uguale come allenamento il 42 ?? Penso che su salite al 10% l'aquisto del 36 39 sia inevitabile mi sa ... [URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=12152"]gx2[/URL] grazie di tutte queste mappe :D che bello salite del 17 % si ma li a meno che qualcuno non mi spianga o a meno che non sia come la famosa salita Tarantina dove si sale per aiuto di qualche spiritello come queta [url=http://www.youtube.com/watch?v=F69TNkCiCjE]salita taranto-martina/ la macchina sale da sola... - YouTube[/url] Ahhaha penso che per ora provo qualche salita al 8% ma per quest'anno la salita di crispiano al 4% è più che sufficente pero una salita all'8 la voglio provare .. per il rapporto ci stavo pensando gx2 anche perche la mia bici da corsa ha una tripla scinao sul deragliatore :D quindi potrei magari mettere un 52 42 36 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quante calorie devo assumere in alleanamento
Alto
Basso