Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quante calorie devo assumere in alleanamento
Testo
<blockquote data-quote="floppinoo" data-source="post: 4361951" data-attributes="member: 54879"><p>Bhe no dai 30 34 non mi sembra il caso </p><p>sono propenso invece su questa tripla 52 39 36 </p><p></p><p>penso che vada benissimo in un territorio come la puglia o le murge dove non ci sono grosse salite magari se abitavo dove abiti tu :D tutte montagne forse avrei anche messo quei rapporti ma qui non mi sembra il caso </p><p></p><p>come si diceva giù dove abito io al massmo le salite sono del 4 8 % </p><p>e le gare amatoriali escludono quasi sempre le salite aime ... </p><p>preferendo gare pianegianti </p><p></p><p>per le gare penso di iscrivermi il prossimo anno cercando almeno di finire la gara e rimanere in gruppo ahahaah :D </p><p>e finire con un tempo accettabile ... tipo non arrivare al traguardo dopo magari che finisce la premiazione o qunado stanno smontando il palco </p><p>chiedendo magari ad un operaio dov'era arrivo aahhaha :D</p><p></p><p>cmq dai fino al prossimo anno c'e tempo per decidere, ora al massimo cerco </p><p>di trovare un 36, da montare insieme al 52 42 ... e visto che ci sono cosi magari mi fa uno sconto </p><p>cerco di trovare dei rulli usati ... dallo stesso negoziante</p><p></p><p>tanto il prossimo anno compro bici nuova e allora si vedra :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="floppinoo, post: 4361951, member: 54879"] Bhe no dai 30 34 non mi sembra il caso sono propenso invece su questa tripla 52 39 36 penso che vada benissimo in un territorio come la puglia o le murge dove non ci sono grosse salite magari se abitavo dove abiti tu :D tutte montagne forse avrei anche messo quei rapporti ma qui non mi sembra il caso come si diceva giù dove abito io al massmo le salite sono del 4 8 % e le gare amatoriali escludono quasi sempre le salite aime ... preferendo gare pianegianti per le gare penso di iscrivermi il prossimo anno cercando almeno di finire la gara e rimanere in gruppo ahahaah :D e finire con un tempo accettabile ... tipo non arrivare al traguardo dopo magari che finisce la premiazione o qunado stanno smontando il palco chiedendo magari ad un operaio dov'era arrivo aahhaha :D cmq dai fino al prossimo anno c'e tempo per decidere, ora al massimo cerco di trovare un 36, da montare insieme al 52 42 ... e visto che ci sono cosi magari mi fa uno sconto cerco di trovare dei rulli usati ... dallo stesso negoziante tanto il prossimo anno compro bici nuova e allora si vedra :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quante calorie devo assumere in alleanamento
Alto
Basso