Quante GF nel 2015?

Quante GF nel 2015?


  • Votanti
    142

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ho messo da 1 a 3..
già iscritto alla selle italia..L'unica gf alla quale ho già partecipato..(per ora è stata la mai prima e ultima) se riesco a partire nelle prime 3 griglie quasi sicuramente il medio...se invece parto in utlima ho un 50 e 50 di indecisione tra medio e lungo..poi ho in mente di fare la gran fondo degli squali in primavera (cattolica) e la pantani (cesentico) a settembre..poi chi vivrà vedrà..magari faccio solo selle italia o magari ne faccio anche 5/6..
 
Ultima modifica:

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
il sogno sarà fare le 10 del prestigio , devo capire come fare per iscrivermi alla otzy, perché le altre le ho già confermate, più le 2 capitali Firenze e Torino , molto probabilmente Cervinia e poi chissà
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Laigueglia, Firenze, Selle Italia, Novecolli, Sportful, Maratona, Torino, Roma.
Quanto alla data della causa di separazione, sono aperte le scommesse.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ho messo da 1 a 3..
già iscritto alla selle italia..L'unica gf alla quale ho già partecipato..(per ora è stata la mai prima e ultima) se riesco a partire nelle prime 3 griglie quasi sicuramente il medio...se invece parto in utlima ho un 50 e 50 di indecisione tra medio e lungo..poi ho in mente di fare la gran fondo degli squali in primavera (cattolica) e la pantani (cesentico) a settembre..poi chi vivrà vedrà..magari faccio solo selle italia o magari ne faccio anche 5/6..

Rivisto di molto il programma xd ahahah mi iscrivo al challenge romagna...quindi faccio
-Cassani
-Riccione
-Varano (che non ho capito cosa centra con al romagna ma ben venga ahah)
-Squali
-Capitano
-Pantanissima

più la gran fondo selle italia!poi vedrò durante l'anno cosa mi capita..ma direi che sono già abbastanza
 

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0
Si parte e quest'anno è il mio battesimo del fuoco, inizio le GF.

- 1° marzo: Granfondo del Po

Criterium del Giro dell'appennino 2015
- 29 marzo: GF Tra valli e delizie
- 17 maggio: GF Vallata del Santerno
- 24 maggio: GF Le Valli Bolognesi
- 14 giugno: GF Città di Medicina
- 28 giugno: GF di Gaggio Montano
- 20 settembre: GF dell'uva

Direi che per quest'anno siamo a posto... mi piacerebbe fare alnche il sellaronda bike day, se ci stiamo come tempi e non si accavalla nulla.
L'anno prox vedremo per GF più importanti ed impegnative, un passo alla volta...