Un grande in bocca al lupo a tutti i marcialonghisti,
ex, ex, ex bisonti , confidando in una gara "semplice" viste le previsioni meteo che darebbero al momento neve.
ex, ex, ex bisonti
Venerdì 0° C libera atmosfera a 3200 mtRagazzi, sull'Altopiano sembra aver fatto la prima vera nevicata della stagione ( tardissimo...:rosik:), 30 cm. un'pò a tutte le quote. Purtroppo io ho concluso in anticipo causa una piccola bronchite.
Approfittatene, perchè ancora un paio max 3 w.e. ed è conclusa la stagione; c'è poco fondo rispetto agli anni passati.
p.s.: per info ufficiali aspettiamo Moreno
Lo so purtroppoVenerdì 0° C libera atmosfera a 3200 mt
[URL="http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp"][URL="http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp"][url]http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp[/URL][/URL][/URL]
Ciao a tutti i fondisti e alla prossima stagione
Week-end in alternato oltre-confine (Seefeld-Austria). Altro pianeta . . . Sembra di sciare sulla "bella copia" del ns. Altopiano. A parte la disastrosa stagione in termini di precipitazioni nevosecredo dovremmo imparare da loro nel gestire e valorizzare certi patrimoni :asd2:. E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti. Moreno e Fondista, voi che siete del posto, metteteci una buona parola!!!
a me l'Altopiano piace così com'è "selvaggio". In fin dei conti non trovi in nessun altro posto piste di 30 / 35 km, con paesaggi sempre diversi. Quasi tutti gli altri CF, compreso Homenkollen, sono anelli di massimo 10 km ... :(
Ti quoto, anch'io sono innamorato del nostro Altopiano, ma 279 Km di piste sempre battute e sempre a doppio binario, alcune riservate solamente alla tecnica classica, con indicazioni precise di tracciati, difficoltà e tempi di percorrenza e con tariffe giornaliere da 3 a 6 , qui da noi devo ancora trovarne. Consoliamoci con i 20 Km del giro di Malga Moline a 9 .
Gaspa79, intendiamoci, anch'io preferisco sciare in località a 20'/40' min. da casa. E' proprio perché come dici Tu amiamo posti come Valmaron, Barricata, Ortigara, Vezzena, Millegrobbe, Monte Corno, ecc....Per quanto riguarda i prezzi, è difficile fare un paragone tra due paesi così diversi come Austria e Italia. Per quanto mi riguarda che si tengano pure tutti i loro PLUS. A me basta che mi lascino posti come Valmaron, Barricata, Ortigara, Vezzena, Millegrobbe, Monte Corno etc....
Giovedì 10 km con gli skiroll lenti in piano con 15'+15' rec.5' a spinta al lungo, e 8' di alternato senza bastoni nel finale: tot. 1h 08'.
Fondisti/biciclisti ma che fine avete fatto???
Oggi piove, tutto bagnato rulli+circuito a carico naturale per arti superiori.
Prima sciata della stagione. 25 km in skating a Campomulo. Peccato che ora stia piovendo:
Domenica mettono neve a 1500. Spereiamo bene!!!:-):-)Leggo solo ora: beh io devo ancora sistemare le strutture rovinate dall'anno scorso, aspetto il primo w.e. di dicembre per rimettermi sugli sci.
Domenica mettono neve a 1500. Spereiamo bene!!!:-):-)
Oggi, pausa pranzo, collinare con serie di salite brevi con bastoni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?