Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quante "vasche" in piscina oggi...?
Testo
<blockquote data-quote="bdcpassion" data-source="post: 1348970" data-attributes="member: 11762"><p>Ho il brevetto di Assistente bagnanti uso piscina.</p><p>Sicuramente nel tuo impianto hanno esagerato con il cloro! Il cloro nell'acqua evapora velocemente e irrita le vie respiratorie!</p><p>Digli di controllare e senti se capita anche ad altre persone!</p><p>Il test lo puoi fare anche tu, vendono dei kit (poche decine di euro) con tanto di spiegazione e facili da fare, l'unica cosa è che il prelievo d'acqua va fatto a centro piscina e ad una profodità di circa 1 mt. Poi si mettono delle gocce coloranti (fornite nel kit) nell'acqua di prelievo e si compara il risultato con la scala dei valori che si ha a disposizione.</p><p>Se il valore è ok...vai da un medico che potrebbe essere intolleranza...anche se a me pare più probabile che abbiano esagerato con il cloro per succedere quello che dici tu!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdcpassion, post: 1348970, member: 11762"] Ho il brevetto di Assistente bagnanti uso piscina. Sicuramente nel tuo impianto hanno esagerato con il cloro! Il cloro nell'acqua evapora velocemente e irrita le vie respiratorie! Digli di controllare e senti se capita anche ad altre persone! Il test lo puoi fare anche tu, vendono dei kit (poche decine di euro) con tanto di spiegazione e facili da fare, l'unica cosa è che il prelievo d'acqua va fatto a centro piscina e ad una profodità di circa 1 mt. Poi si mettono delle gocce coloranti (fornite nel kit) nell'acqua di prelievo e si compara il risultato con la scala dei valori che si ha a disposizione. Se il valore è ok...vai da un medico che potrebbe essere intolleranza...anche se a me pare più probabile che abbiano esagerato con il cloro per succedere quello che dici tu!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quante "vasche" in piscina oggi...?
Alto
Basso