Quanti anni ...pedalati via...!?

GianniFabio

Novellino
12 Novembre 2006
11
0
61
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi,
è la prima volta che esordisco sul forumo-o .
Sarei curioso di sapere quale è l'età media , ma sopratutto quanti anni è che state passando, pedalando regolarmente sulla vostra bicicletta.
Io sono ormai 13 anni :ueh: che "perdo" il mio tempo sopra questi aggeggi di carbonio/alluminio.
Ho iniziato a 31 anni e sto ancora aspettando di stufarmi...:old::-)
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Ho cominciato 11 anni fa, come terapia riabilitativa; l'ortopedico mi mise di fronte all'alternativa palestra/bicicletta. Pensando a qunto noiosa sarebbe sicuramente stata la seconda provai con la prima; durai un mese.
Più sono passati gli anni più mi ha preso la malattia; ormai mi alleno 6 giorni su sette...
 

GianniFabio

Novellino
12 Novembre 2006
11
0
61
Brescia
Visita sito
grazie per il benvenutoo-o
comunque vedo che la media è superiore ai dieci anni di attività.
E' proprio una droga:wacko: la bici...però siamo umani, abbiamo anche noi le nostre debolezze.
Umani ...ma con due gambe così:azz
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho cominciato 11 anni fa, come terapia riabilitativa; l'ortopedico mi mise di fronte all'alternativa palestra/bicicletta. Pensando a qunto noiosa sarebbe sicuramente stata la seconda provai con la prima; durai un mese.
Più sono passati gli anni più mi ha preso la malattia; ormai mi alleno 6 giorni su sette...

...con i suoi buoni risultati però!!!!o-o

il prossimo anno sarà il 3 da tesserato che pedalo non sono nemmeno 4.....dopo il 98 decisi che dovevo provare poi...il lavoro sempre in giro e la vita mi hanno allontanato finchè comprai un bianchi da un amico dilettante....all'inizio facevo 20 km tornavo a casa e senza fare la doccia mi buttavo sul letto morto e duro!!!:cry: adesso va un po meglio!!:-)
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
benvenutoo-o

E da circa 10anni che pedalo in modo continuo dopo un brutto incidente in moto.

x fare riabilitazione mi dissero devi fare anche della bici e da allora.............:scassat:
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Devo dire che ho sempre amato la bicicletta, ma la data del contagio definitivo è stato il 5 dicembre 1998: quel giorno comprai la mia prima mtb, una Cannondale F700 SL. Da allora non ho più smesso di pedalare. L'anno dopo riscoprii la bdc e acquistai una De Rosa Planet. Man mano che la malattia si faceva cronica i km annuali sono aumentati: l'anno scorso ho toccato i 7500 km. Quest'anno, durante la mia ottava stagione, forse perché ho pedalato parecchio con mio figlio dodicenne, quando appenderò (magari solo per qualche settimana a causa della neve) la bici al gancio murale avrò percorso tra i 5500 e i 6000 km. Penso che ci vorrà veramente un acciacco di quelli debilitanti per farmi smettere (lo sto scrivendo incrociando le dita, facendo le corna e toccandomi gli attributi).

Benvenuto e ti auguro lunghi anni di "malattia" tra noi...