Sì... Soprattutto alla Maratona del Ticino, disgraziato 12 novembre, in cui sono stramazzata a terra al 39° km ed ho visto la faccia un po' stralunata del medico che voleva caricarmi in ambulanza!!! E sono andata a piedi al traguardo, passandoci di fianco piccola piccola, fischiettando come fossi lì per caso... Se qualcuno mi avesse chiesto "Ma sei della corsa?", avrei giurato "Nooo, ma che dici, io?????". Sigh... A Firenze però è andata meglio!![]()
modesta come al solito.
Complimenti!