sarà meglio altrimenti al prossimo forum-raduno dormo con Atsic!dal 5/11 ...630?...è scritto nella mia firma...l'obbiettivo era 1000 ma una settimana sono stato fermo....cercherò di rifarmi a dicembre...

SK!!! E a luglio quanti 'azz ne fai???![]()
2141,2 km in 23 uscite per complessive 74 ore e 54 minuti.
complimenti!! azzo ma come fai??..hai tutto questo tempo...e con il buio?
Francesco è solo questione di volontà ( non di voglia, perchè se dovessi aspettare quella, col cavolo che sarei in pista, al buio, al freddo, a massacrarmi fisicamente e mentalmente ); d'altronde, io alternative non ne ho.
Questa settimana, per esempio, da sabato ad oggi non ho saltato un giorno, ma domani mi riposo.
In compenso la prox settimana salta tutto per colpa di un corso lontano da casa.![]()
ti ammiro per la tua costanza e dedizione...in pista poi!??!!?
quante ore fai in pista?
2h 10 m./ 2h 30m; a seconda del freddo, della voglia...
Stasera cominciava il freddo, mi si ghiacciava tutto il sudore addosso... 70 km.
Sì... Soprattutto alla Maratona del Ticino, disgraziato 12 novembre, in cui sono stramazzata a terra al 39° km ed ho visto la faccia un po' stralunata del medico che voleva caricarmi in ambulanza!!! E sono andata a piedi al traguardo, passandoci di fianco piccola piccola, fischiettando come fossi lì per caso... Se qualcuno mi avesse chiesto "Ma sei della corsa?", avrei giurato "Nooo, ma che dici, io?????". Sigh... A Firenze però è andata meglio!![]()

Ma in pista vuol dire, su quel fondo tutto lucido e scivoloso che sembra parquet (o magari lo è?)? O va bene anche una normale pista di atletica? Posto che non farei mai né l'uno né l'altro, preferisco correre a piedi se non posso pedalare, ma è una curiosità!
Magari !
E per giunta coperta e riscaldata, che ne dici ?![]()
Trattasi di un volgare velodromo in asfalto, all'aperto, costruito nella zona più fredda, più umida, più ventosa, più nebbiosa della periferia di Siena.
Comunque, i miei chilometri sono la prova provata che, per andare forte, più del " quanto " conta il " come " e, soprattutto, il " CHI " !
P.S.
Confermo che nelle piste serie, il fondo è proprio di legno.