Quanti km nelle vostre uscite?

dru

Passista
lostraniero ha scritto:
sgambata il sabato, gf la domenica e niente altro?
Sei un fenomeno o d'inverno vai in ritiro a Città del Messico come Di Luca?

no, magari. sono un poveraccio a cui piace questo sport, faccio un lavoro di merXXX e non ho altre scelte...purtroppo sono sempre in giro per l'italia spesso in aereo quindi niente bici al seguito.

ad esempio domenica mi apsettano i 170km della vernaccia...e domani mi farò i 70 del corto...così tanto per ricordare alle mie gambe il loro mestiere :-)

saluti
dru

Nei giorni di lavoro, riesco a rubare dalle due alle tre ore su sei giorni almeno tre, il chilometraggio dipende dall'allenamento, dislivello 0 perchè devo rimanere a portata di mano.
Nei giorni liberi riesco ad allungare, mai più di 125 km con 1200 di dislivello.
Allenarsi nei giorni di lavoro, alla lunga è pesante, perchè sono sempre con il fiato sul collo.

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
finchè sono andato :cry: :
lunedì 40km scarico
durante la settimana 2:30/2:45 che poi corrispondono a minimo 55 km (se ripetute in salita o altri lavori in salita) e a un massimo di 80 km (tipo medio in pianura etc).
fine settimana: se domenica gf, sabato festa, altrimenti tra sabato e domenica almeno 200km

tutto cio ovviamente tempo,meteo,stanchezza&voglia permettendo!

Fabio61

Novellino
10 Marzo 2006
16
0
Visita sito
Bici
Somec Matrix
Famiglia permettendo,
Io faccio 2 uscite in media infrasettimanali dopo il lavoro e una il sabato mattina. La lunghezza media nel 2006 è 50 km.
(siamo a 1400 km da inizio anno).
Ma sono l'unico con moglie e figli?.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
In questo periodo, con una MF ogni domenica, in settimana faccio 3 uscite .... la prima di circa 50/60 km su percorsi ondulati, la seconda di salita (il monte Serra!) e la terza tranquilla tutta pianura (il venerdi o il sabato).
Quindi mediamente circa 300 km a settimana (compreso la gara).

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dipende... Da che dipende? Dalla stagione!
Sempre quattro uscite a settimana, a parte gli imprevisti. Quando fa davvero freddo, tra i 50 ed i 70 km; nelle stagioni "di mezzo", 90-100 km a uscita in settimana e 120-150 il sabato e la domenica (oggi 162 :mrgreen:); d'estate, sempre 90-100 km in settimana e giri da tutto il giorno di sabato e domenica. Sempre, naturalmente, a velocità di sopravvivenza! :-|

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Martedì e giovedì due uscite veloci dopo il lavoro, circa 35 km ciascuna ma tiratissimi

Sabato 70 km con 800 m dsl
Domenica 100-150 con 1600 m dsl.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
In settimana tre uscite di mattina presto da 30/40 km con ripetute o sfr o esercizi ritmo-forza-ossigeno
domenica "lungo" da 130-140 km o Granfondo.