Abbiate un po di pieta'![]()
pensa che te invece, hai la fortuna di pedalare tra la neve, cosa che io non ho mai visto, e mai vedrò...
Abbiate un po di pieta'![]()
pensa che te invece, hai la fortuna di pedalare tra la neve, cosa che io non ho mai visto, e mai vedrò...![]()

68 km e 500 m dsl, tornato stanco come non ricordavo da tempo, nonostante il percorso tutt'altro che impegnativo e affrontato a blanda velocità. Forse il vento o forse lo stress accumulato nell'ultimo periodo, è come se mi si fosse scaricato improvvisamente tutto addosso, già a metà uscita le gambe si erano fatte di legno e gli ultimi 10 km sono andato a passeggio![]()
Probabile... Uscito anche stamattina, nebbia molto umida, occhiali che gocciolano di continuo, non ho tanta voglia di spingere, ma mi diverto anche a fare molti tratti a passeggio, per ricominciare a forzare credo aspetterò marzo o giù di lìforse hai esaurito il ciclo vitale prestazionale, in genere 1-2 volte in 12 mesi puoi essere al top di forma, poi dopo si esaurisce... il mio si è esaurito dopo un periodo di buona forma andato da maggio a settembre... ora sono con il contagocce...