Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.485
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
61 km con chiamata per risolvere un grosso problema in azienda, ma l'ingegnere nuovo fino a ieri non pensava di rottamarmi???? a volte l'esperienza ci vuole in tutti i campi.....ahahahah

si parte piano e dopo si rallenta..

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Oggi primo giro a Bergamo Alta con partenza da Milano, 97 km 650 m dislivello in 3h 40m. Nonostante una foratura all'anteriore e ritorno in treno da Melzo (mi) per dolore al ginocchio sx, mi sono divertito. Temperature primaverili e sole.

Sent from my C6603 using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.820
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
68 km e 500 m dsl, tornato stanco come non ricordavo da tempo, nonostante il percorso tutt'altro che impegnativo e affrontato a blanda velocità. Forse il vento o forse lo stress accumulato nell'ultimo periodo, è come se mi si fosse scaricato improvvisamente tutto addosso, già a metà uscita le gambe si erano fatte di legno e gli ultimi 10 km sono andato a passeggio :cry:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
68 km e 500 m dsl, tornato stanco come non ricordavo da tempo, nonostante il percorso tutt'altro che impegnativo e affrontato a blanda velocità. Forse il vento o forse lo stress accumulato nell'ultimo periodo, è come se mi si fosse scaricato improvvisamente tutto addosso, già a metà uscita le gambe si erano fatte di legno e gli ultimi 10 km sono andato a passeggio :cry:

forse hai esaurito il ciclo vitale prestazionale, in genere 1-2 volte in 12 mesi puoi essere al top di forma, poi dopo si esaurisce... il mio si è esaurito dopo un periodo di buona forma andato da maggio a settembre... ora sono con il contagocce...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.820
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
forse hai esaurito il ciclo vitale prestazionale, in genere 1-2 volte in 12 mesi puoi essere al top di forma, poi dopo si esaurisce... il mio si è esaurito dopo un periodo di buona forma andato da maggio a settembre... ora sono con il contagocce...
Probabile... Uscito anche stamattina, nebbia molto umida, occhiali che gocciolano di continuo, non ho tanta voglia di spingere, ma mi diverto anche a fare molti tratti a passeggio, per ricominciare a forzare credo aspetterò marzo o giù di lì

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.851
7.485
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
76 km fino sulle torricelle a Verona per vedere il sole, ho dovuto togliere gli occhiali sempre più appannati causa nebbia e con il casco che gocciolava con ritorno a bomba causa colleghi che dopo averle prese in salita,si sono scatenati in pianura, adesso sono alle asse( finito).....

si parte piano e dopo si rallenta..

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.775
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono rimasta in zona perché zero voglia di pedalare immersa nella nebbia che è molto pericolosa per i ciclisti. Non mi sono fatta mancare la salita che per me è fonte di energia. Al Piancavallo faceva caldo per il periodo e purtroppo anche lassù c'era foschia. Non mi piace la foschia ma quando faccio salita devo arrivare alla meta. Nonostante il tempaccio, giunta lassù, i complimenti di un ciclista, hanno illuminato la mia giornata. Sentirsi dire brava, nonostante l' età, mi rende felice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.