Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Aggiorno i miei km anche se molto pochi negli ultimi giorni solo 200, dal cado non riesco a difendermi, il freddo anche 0 gradi si ovvia con un adeguato abbigliamento.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
x le temperature...mah boh di preciso non saprei...ricordo di aver buttà l'occhio un colpo sul ciclocomputer appena iniziato la discesa ed era attorno i 13/14° mi pare, purtroppo "l'euforia" del momento ed il rito di "vestizione" appena giunto in cima mi ha fatto dimenticare di far un pò di foto ai dati del mio scarso bicicomputer

Ma quanti gradi ghera in cima? A gavea fredo alle 11. Ma par farla in notturna a ghe vuole un faro de quei boni parchė in discesa de note a go paura, ma l'eto fata?

yessa che la go fat , e fatto anche il secondo timbro "speciale" sul brevetto!
salendo, dopo Campocroce, sul tratto di Baita Camol ho avuto qualche momento di sconforto (per me è il tratto +difficile!) e stavo per gettare la spugna e girar la bici, ma ho tenuto duro e son arrivato prima al punto di ristoro, e poi avanti e fatto gli ultimi 3/4 tornanti e ci son arrivato !

ovvio che gaveo una buona luce:
-2 torce "militari" (si trovano alle fiere elettronica per meno di 10 euri) che fanno una buona luce installate (a fascette e nastro da elettricista ) su un apposito supporto-prolunga (preso in amazon) nel manubrio;
-un faretto da testa a 3 led (fresco anche questo da amazon) frontali luce bianchissima [+spietta rossa sul retro nel vano batterie] fascettato sul caschetto

col faretto in testa alla massima luminosità usata solo in discesa, spostando la testa su-giù e a destra-sinistra riuscivo a controllare abbastanza bene la situazione davanti anche per decine di metri in profondità, e vedere in anticipo buche/imperfezioni del manto stradale (nonchè le "boasse" delle vacche, scivolose...) [unica nota negativa una buca proprio non vista e presa in pieno...]. quando arrivavo dietro (in velocità) ad altri ciclisti la mia "illuminazione" superava la loro e io passavo avanti con una buona visibilità

la salita da Semonzo l'avevo fatta anche settimana scorsa, quindi doppio timbro!
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.012
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi solo per il piacere di stare in compagnia del confratello [MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION]

48km 131dsl
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.012
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
32km uscita breve e quando ho visto che oggi c'erano anche le onde alte mi son fermato su una spiaggia deserta e mi son tuffato...
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.012
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
con [MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION] in giro nella zona interna tirreno cosentino fino a marina di fuscaldo

114km 867dsl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.