50km partito col sole , 40km di nebbia ...
Media 30
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Media 30
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
, sperando nella prossima con meno s@@@a.
la gamba c'era anche ma il cuore girava a bpm altissimi per il ritmo tenuto.