Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Domenica mattina prestissimo 3 orette per 80 km 1000 d+ a circa 27 e 6
Oggi 168 km 3095 d+ a 22 e 9. Bella giornata su e giù per mille colline, miracolosamente non toccato dalla pioggia, sole per bei tratti ben accetto visto il vento freddo. Contento dell'assetto finalmente ottimale, 7 ore e 40 di pedalate con "solo" un indolenzimento lombare tosto ma non problematico per la pedalata, subito risolto una volta tornato in garage. Più che soddsfastto della gamba, per le mie aspettative e i miei livelli riesco a godermi queste stracciate di lunghi senza tornare a casa morto, anzi ho fatto in tempo a fare una mini volata finale sul piano per evitare (con successo) la pioggia.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Freddo e vento anche qua, nonostante cio dato il solleone via di completo invernale, guantoni invernali e son partiti 63 km a 32 e 2 con un impressionante 150 metri di d+. Fatica di ieri, vento bizzoso ma giornata scintillante. Bello.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi uscita ore 11 indossavo la Gabba m/c + manicotti e pantaloncini corti..morale 12° gradi e vento freddo contro
44 km che sono parsi 60k
alla fine ho ringraziato santa Gabba

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Vedo che vi lamentate del freddo?
Qui a Stoccolma invece e' espoloso il caldo e stasera ho fatto un giretto di un ora tanto per fare quattro chiacchiere con gli amici. Sole, 22 gradi e cielo sereno. Niente vent.....:rosik:

Magari!!

Uscita con 3 gradi, vento e leggera pioggia al ritorno. Una miseria...

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★

E io stavo pure per crederci

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ero in trasferta (concorso a Montagnana) e così questa mattina ho approfittato, grazie all'ospitalità degli zii, per un giro sui Colli Euganei: Monte Venda, Monte Rua e Monte della Madonna. 85 km, 1620 m D+, mattina freschetta, vento di solito contrario o trasversale, gambe non molto buone; ma mi sono divertito lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.