Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 85 dislivello 1200;nonostante tempo molto incerto,sono riuscito pure a salire in montagna senza prendere acqua.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho giocato in casa. Ho fatto un pò di " sana salita"😂 respirando a pieni polmoni. Quando passa il giro tutti si affrettano a sistemare le strade. Dopo la Bornass ci sono parecchi tratti in cui manca l'ultimo manto di asfalto ed altri dove si sente l'adore del bitume appena steso. Consiglio di cambiare percorso a chi volessi andare nei prossimi giorni. Percorso 33 km
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giretto a circuito di 63 km su strade in buono stato e non eccessivamente trafficate nella Sabina Romana.
Condizioni fisico-atletiche buone nonostante qualche disturbo nella giornata di ieri dovuto perlopiù a stanchezza pregressa.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 111 km là dove mi porta il cuore...., la mia amata montagna. Oggi il suo abito era ancor più colorato della settimana scorsa e anche oggi mi sono fermata nella piana del Cansiglio ad ammirare le varie tonalità di verde degli alberi e più su, le cime delle montagne imbiancate di neve. Durante la salita i ciclisti che scendevano facevano commenti, a voce alta, sulla mia tenuta estiva e mi facevano sorridere perchè sicuramente non hanno pensato che un over 50 come me può aver caldo anche per motivi legati all'eta'😂 Scesa dal Cansiglio ho visto che quelli che aveno partecipato alla GF dell'Alpago erano arrivati quindi ho colto l'occasione per salutare un ciclista che conosco. Anche oggi le montagne mi hanno regalato la loro bellezza
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oggi 102km in Provenza. Azz che vento. In 1 mese che sono qua c'è sempre. Però strade perfette e piste ciclabili extraurbane fantastiche. Oggi piu di 80km li ho fatti sulla pista ciclabile senza incontrare nessun problema (cani, passeggini etc etc), addirittura per ben 2 volte pur avendo la precendeza mi sono fermato e le macchine mi hanno fatto cenno di passare perchè avevo la precedenza. :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.